"PH PITTI RUN", IL RUNNING PRIMA DI PITTI



Il brand sportivo PH Apparel in scena a Pitti Uomo nella sezione "I Go Out"
ha organizzato questa mattina il secondo appuntamento del running pre-fiera.


In forma a Pitti Immagine Uomo, sfidando il caldo di giugno. Ormai è tradizione praticare il running prima di entrare in fiera.
Scarica le tensioni e carica di energia.

Dopo il successo della prima edizione, espositori, giornalisti, PR e buyers sono stati invitati al secondo “PH PITTI RUN”, in partenza da P.zza Santa Maria Novella questa mattina, mercoledì 12 giugno alle ore 7.00.

"E' senz'altro un ottimo modo per affrontare la fiera in modo positivo - spiega Benvenuto Fasolo, designer del brand PH Apparel - perché correre al mattino aiuta a stare meglio nel corso di una lunga giornata. Così abbiamo pensato che incentivare il running prima entrare in Fortezza sarebbe stato utile a tutti gli addetti ai lavori".

Naturalmente si sa che lo sport unisce e quindi tra espositori e buyers può essere che, correndo, si trovi anche la giusta sintonia sul piano del business.



PH Apparel presenta a Pitti Uomo 96 la capsule “Utility Shirts” che, realizzata in collaborazione con Gallia, si compone esclusivamente di camicie realizzate in Italia con materiali innovativi e con nuove tecniche di confezione. Una linea di capi outdoor dedicati a chi ama lo sport e lo pratica in ogni momento possibile della giornata, anche nel tragitto casa-ufficio in bicicletta.



Commenti