DEUTZ BRUT CLASSIC, LO CHAMPAGNE CHE INVITA A BRINDARE ALL’ESTATE

D'estate le bollicine sono particolarmente apprezzate. Sarà per quella sensazione che stuzzica il palato e lo rinfresca o forse per il colore brillante e il delicato perlage.

DEUTZ Brut Classic è così: delicato e freschissimo, dai profumi floreali e con una bollicina abbondante ma fine, firma inequivocabile della Maison DEUTZ, la prestigiosa Maison fondata in Francia nel 1838 e oggi conosciuta in tutto il mondo come uno tra i più tradizionali e solidi produttori di Champagne .

DEUTZ Brut Classic si candida ad essere uno dei grandi protagonisti delle serate più frizzanti di questa estate. Sarà impossibile resistere ad un aperitivo come il Caribbean Champagne…. Colorato, allegro, sicuramente accattivante: grazie a DEUTZ Brut Classic un semplice Cocktail si trasforma in un momento di puro piacere. Da provare in abbinamento con spiedini di gamberi e verdure, un carpaccio di spada o storione affumicato oppure con cruditée di verdure accompagnate da salsa a base di formaggio bianco o di yogurt con una punta di erba cipollina e menta.

Il Brut Classic è uno tra i grandi classici di DEUTZ e tra gli Champagne più apprezzati all’ora dell’aperitivo, dal perfetto equilibrio e di grande armonia grazie alle tre varietà di vitigni usate in parti uguali nell’assemblaggio, Pinot Noir, Chardonnay e Pinot Meunier.

DEUTZ Brut Classic è distribuito da D&C, storico Distributore italiano del settore Beverage, impegnata a promuovere il consumo responsabile delle bevande alcoliche.

COCKTAIL CARIBBEAN CHAMPAGNE CON DEUTZ BRUT CLASSIC

Ingredienti

Champagne DEUTZ Brut Classic

• 1 cucchiaio di Beach House White Spiced Rum

• Uno spruzzo di Angostura

• 1 cucchiaio di crema di banana

Versare il Rum, l’Angostura e la crema di banana in un flûte precedentemente raffreddato. Riempire con DEUTZ Brut Classic e mescolare delicatamente. Decorare con una fettina di banana, una di ananas e una ciliegina su uno stecchino.

www.dec.it


Commenti