DUNIA ALGERI X RO.MI CROCHET CAPSULE COLLECTION

 

Il DNA di Dunia Algeri Atelier è artigianalità, handmadein Italy e alta qualità della materia prima: caratteristiche che ritornano nella nuova capsule collection in crochet, realizzata in collaborazione con Ro.Mi.

Una linea di swimwear, handcrocheted in numero limitato da esperte artigiane, che ha richiami retrò sia nei modelli che nei colori. Volant su spalline e slip a vita alta, top strutturati e maniche lunghe a campana, il tutto in perfetto stile anni ’50.

 

Se la collezione iconica di maglieria ci trasporta tra le Ande peruviane, con la nuova linea in crochet siamo tra le onde del Mediterraneo, nell’antica Grecia.

La collezione è realizzata in puro cotone Safran e Muskat e comprende tre bikini, un intero, un crop top e una beach bag.

Ogni pezzo ha un suo nome proprio che si ispira alle Ninfe greche del mare: tra gli altri, abbiamo il costume intero con il nome della dea Calipso, o quello a triangolo ispirato alla ninfa Melia.

 

#EveryDayNimphè il file rouge che lega tutta la collezione, affinché ogni donna possa sentirsi una ninfa nel suo crochet.

 

Dunia Algeri Atelier

Via Terraggio 9 – 20123 Milano

http://bit.ly/31GWeRg



Commenti