MESSIKA ILLUMINA LA CITTÀ DI PALERMO PRESENTANDO LE SUE ICONICHE COLLEZIONI NELLA PRESTIGIOSA GIOIELLERIA DI GIULIANO E GIORGIA FECAROTTA

0cd13011

Fecarotta gioielli e Maison Messika hanno organizzato un evento esclusivo per celebrare il sodalizio tra la storica azienda di gioielli di Palermo, nonché primo rivenditore ad aver portato il brand in Sicilia, e l’internazionale e rivoluzionario brand di gioielleria.
Punto di riferimento per chi cerca l’eccellenza della gioielleria, Messika non poteva che scegliere Fecarotta gioielli come partner esclusivo per presentare a selezionati ospiti alcuni dei pezzi più iconici delle collezioni Imperial Move, So Move, Move link e D-Vibes, offrendo loro l'opportunità unica di apprezzare la bellezza e la modernità dei gioielli Messika. I partecipanti si sono lasciati trasportare in un gioco coinvolgente, che ha visto una fortunata destinataria ricevere in regalo l’iconica collana Baby Move Pavé.


Fondata nel 2005 da Valérie Messika, la Maison è diventata in breve tempo una realtà determinante nel mondo della gioielleria e dell'alta gioielleria.
Guidata da una visione audace, dall'indipendenza e dai valori familiari, Messika ha portato una ventata d'aria fresca, andando controcorrente rispetto ai marchi di gioielleria tradizionali, ritagliandosi uno spazio tutto suo nel mondo dei diamanti, grazie al suo approccio contemporaneo e audace, al suo design unico perfetto per tutte le occasioni. Ad oggi, sono più di venti le collezioni di gioielleria, dal design e motivi iconici, che hanno portato Messika alla ribalta: le collane Move, i bracciali Noa, l'anello doppio Move Uno, gli orecchini My Twin. Gioielleria e non solo: Messika è il primo brand di gioielli a sfilare durante la Paris Fashion Week con le sue collezioni di alta gioielleria, indossate da celebs e Friends of the Brand, tra cui Elisabetta Canalis, Georgina, Eva Herzigova, Taylor Hill, Natalia Vodianova, Lucien Laviscount e Cardi B e molti altri.


"Siamo onorati di essere stati scelti dai Sigg. Fecarotta di Palermo, da sempre riconosciuti in città come un punto di riferimento per la gioielleria" ha dichiarato Francesca Galli, Country Manager di Messika. "La loro costante ricerca di qualità e la straordinaria capacità di anticipare sempre le nuove tendenze confermano l’appeal del brand e contribuiscono a dare un forte slancio a Messika in Italia", conclude Francesca Galli.
“Siamo felici anche noi di essere diventati esclusivisti di questo brand moderno e classico allo stesso tempo. Con l’occasione avremo il piacere di mostrare ai nostri clienti ed amici che interverranno, i nuovi spazi appena ristrutturati e dedicati ai grandi marchi di gioielleria come appunto Messika e poi Bulgari, Buccellati, Vhernier, Gucci, Chantecler e tanti altri” dichiara Giuliano Fecarotta, Amministratore Delegato di Fecarotta Gioielli



Commenti