NEW (EXOTIC) MOOD IN TOWN
Dai luoghi esotici alle vie cittadine il passo è breve! Lo dice (e lo dimostra) PAHIESA, il brand che porta con sé un approccio frizzante e fantasioso alla solita uniformità urbana di stili e (non) colori. Nato nel 2019 dall’incontro di due coppie - italiana e argentina trapiantata in Spagna - di amici e poi soci, soliti trascorrere insieme le vacanze a Formentera, Pahiesa ridefinisce l’essenza spensierata dello stile bohémien, anticonformista e creativo e la infonde in capi furbi, versatili, facilmente mescolabili ai classici must have, perché ancora più intriganti se indossati fuori contesto.
Chi l’ha detto che un abbigliamento a tutta libertà, arricchito da stampe vivaci, non possa funzionare anche in città? Pahiesa utilizza i tessuti naturali e fluidi, i colori della terra e della natura, i disegni floreali e animalier, i ricami geometrici d’ispirazione tribale, i volumi accoglienti e i dettagli artigianali e li plasma in una collezione ricca di spunti. Kimoni e caftani ampi e coloratissimi, top incrociati e piccole tuniche, camicie sgargianti e pantaloni a palazzo, set pajamas style e abiti sinuosi. Come quello nella foto, di cotone nero, percorso da ricami di filo e di perline e da decori luminosi che incorniciano il collo, come un bijoux.
Immaginalo sotto un blazer maschile, per un aperitivo chic. Sotto un classico spolverino: tacchi e pochette e sei pronta per qualsiasi occasione. Abbinato a una giacca da smoking, per serate eleganti. Sotto un giubbotto di jeans o una biker jacket per creare contrasti ad effetto.
Attraverso un design che unisce libertà di movimento e particolari sofisticati, Pahiesa Formentera è il brand pensato per chi ama rompere gli schemi ed esprimere la propria personalità anche nella monotonia urbana. L’intento di Pahiesa è, in fondo, proprio questo: portare energia e unicità nell’abbigliamento quotidiano, infondendo a ogni outfit, anche il più autorevole, una salvifica dose di estro e leggerezza.
Prezzo al pubblico:
Abito lungo ricamato: € 174,00
Commenti
Posta un commento