ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO SPONSOR DELLA SETTIMA EDIZIONE DI “THE BEST SANDWICH”

0cd967

 

Protagoniste al fianco dei concorrenti saranno Acqua MineraleFonte Corte Paradiso e San Benedetto Premium Tea, le eccellenze della Total Beverage Company dedicate al fuori casa

 

Acqua Minerale San Benedetto rinnova per il secondo anno consecutivo la sua collaborazione come sponsor della trasmissione “THE BEST SANDWICH”. Il contest culinario, giunto alla sua settima edizione e organizzato da Palagurmé, vede protagonisti chef e ristoratori da tutta Italia sfidarsi nella creazione del miglior panino gourmet. In onda su Telefriuli dal 23 novembre 2024 e ogni sabato per 12 puntate. Le puntate saranno visibili anche in diretta streaming su www.telefriuli.it, on demandsul sito esu “App Telefriuli” disponibile per smart tv.

Il Gruppo veneto sarà presente, al fianco dei concorrenti, con i propri prodotti dedicati all’Horeca:Acqua Minerale Fonte Corte Paradiso, acqua ufficiale del contest e inno alle eccellenze del territorio friulano e San Benedetto Premium Tea, protagonista di video pillole all’interno delle quali il bartender Paolo Chiarirealizzerà ricette di cocktail analcolici mostrando le potenzialità creative del prodotto.

La storia di Acqua Minerale Fonte Corte Paradiso ha origine nello scenario naturale delle Prealpi Carniche e prosegue in un lungo cammino sotterraneo, protetta da strati di argilla, per sgorgare, pura e incontaminata, nel cuore del Friuli, accolta dai colori di un territorio unico e rigoglioso. È un’acqua minerale microbiologicamente pura, con oligoelementi preziosi come calcio e magnesio. Disponibile nei gusti naturale e frizzante nei formati da 1,5L , 1Le 0,5L in PET e in vetro da 1L, 0,75L e 0,50L e nel gusto leggermente frizzante da 1L in vetro e in PET da 1,5L.

San Benedetto Premium Tea è il tè premium in esclusiva per il canale Horeca, caratterizzato da una preziosa confezione in vetro ispirata agli scrigni prestigiosi di antichi profumi, rifinita da decori floreali e raffinati giochi di trasparenza. Un sapore intenso e dissetante e un delicato profumo, dato dall'estratto di foglie di thè nero 100% indiano, che gli conferiscono un gusto rotondo e unico. La linea è composta da San Benedetto Indian Black Tea nei classici gusti Pesca e Limone, a cui si aggiunge il nuovo gusto Matcha Green Tea, con foglie di tè verde Matcha raccolte a mano e lasciate essiccare a bassa temperatura. Disponibile nel formato in vetro da 0,25L.

The Best Sandwich è un contest televisivo che vede protagonisti chef professionisti e il panino gourmet con l’obiettivo di valorizzare il talento, il lavoro dei concorrenti e il settore della ristorazione.Il programma si sviluppa attraverso 8 eliminatorie, 2 quarti di finale, una semifinale e una finale, con una giuria composta da ristoratori, food blogger e influencer che valutano tecnica di esecuzione, valorizzazione del prodotto, rispetto del food cost e capacità emozionale.

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2024, dati 2023). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, San Benedetto Millennium Water, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin, San Benedetto SKINCARE, Aquaprotein), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso) e gli aperitivi (San Benedetto ) fino agli energy drink (San Benedetto Super Boost e San Benedetto Fruit & Power)e le bevande vegetali (San Benedetto Avena).

 

Per ulteriori informazioni:

https://www.sanbenedetto.it/it


Commenti