SAN BENEDETTO LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA CON ELISABETTA CANALIS

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L’Azienda leader del beverage analcolico in Italia* torna in comunicazione con nuovi spotdedicati al Thè freddo nelle varianti Regular e Zero e agli Energy Drink e con un piano dicomunicazione asupportodei propribrand

 

Acqua Minerale San Benedetto si conferma protagonista nel panorama della comunicazione nazionale con il lancio di una nuova campagna pubblicitaria.Tre nuovi spot per i prodotti San Benedetto ThèRegular, San Benedetto ThèZero e SanBenedetto Fruit&Power, accompagnati dalla testimonial Elisabetta Canalis, simbolo di classe e naturale bellezza.

La campagna realizzata dall’agenzia creativa TheBeef, con la casa di produzione Akita e con la firma del noto regista Federico Brugia, sarà On Air dal 9 giugno sulle principali reti televisive nazionali Rai, Mediaset, La7 e Discovery. Inoltre, si estenderà anche sulle principali riviste off line e on line e attraverso campagne digital crosscanale.

Il nuovo claim, “Irresistibilmen-thè”, pone l’accento sulle caratteristiche fresche e dissetanti del prodotto,tuttalabontàunicadelthèinacquaminerale nellevariantiRegulareZero.Le immaginisonoaccompagnatedallanuovacolonnasonora “TimeoftheSeason”(cover realizzata daTheLog).

Gli spot dedicati al Thè San Benedetto rendono omaggio alla bellezza autentica delle spiagge salentine,situatetraPortoCesareoeGallipoli,simbolo di estate, divertimento irresistibile e freschezza.

Protagonista dei nuovi spot anche Fruit&Power, l’innovativo energy drink targato San Benedetto ideale perun break di metà mattina o pomeriggio da portare sempre con sé durante la giornata. “My Energy Break” èl’ormai consolidato claim che ha come obbiettivo quello di mettere in risalto le peculiarità del prodotto. Una suggestiva location fa da sfondo alla campagna rafforzando l’immagine di qualità e freschezza che caratterizza SanBenedetto Fruit&Power.

Una Campagna a 360Gradi

Oltre ai nuovi spot, dedicati al Thè San Benedetto e a Fruit&Power, il Gruppo veneto continua inoltre asupportare i propri brand con la campagna “My Secret” con protagonista Elisabetta Canalis. Insieme a lei lapurezza senza tempo dell’Acqua Minerale San Benedetto, Succoso Zero, la linea di Bibite San Benedetto Zero e le acque funzional iAquavitamineSKINCARE.

Nel 2024 SanBenedetto ha ampliato la sua presenza televisiva aggiungendo una ricca programmazione sulle reti Discovery con AcquaMinerale,Thè, Bibite e Succhi e l’intero mondo delle acque funzionali con la novità, recentemente lanciata, SanBenedettoAquaprotein.

Tornano inoltre in comunicazione, dopo il debutto assoluto dello scorso anno, il brand Guizza sinonimo di qualità, sicurezza e convenienza e la lineaBaby con nuovi spot dedicati al mondo dei più piccoli.

LeAcqueRegionali

Non mancherà sostegno e valorizzazione alle acque regionali con una comunicazione ad hoc per CutoloRioneroFonteAtella,l’acquaeffervescentenaturaleverosimboloperlaBasilicataeleregionilimitrofeeper

AcquadiNepi,eccellenzaassolutanelmondodelleacqueeffervescentinaturaliconiltestimoniald’eccellenza Alessandro Borghese. Oltre alla presenza TV e sulle piattaforme digital, Acqua di Nepi saràprotagonista insieme a San Benedetto Millennium Water degli amati show televisivi “Celebrity Chef” e“KitchenSound”condotti da AlessandroBorghesee“Cotto&Mangiato”conTessa Gelisio.

FocusSostenibilità

On Air anche San Benedetto Ecogreeninsieme al suo Ambassador Vittorio Brumotti. La linea di AcquaMinerale con il 100% delle emissioni di CO2compensate è protagonista della campagna, dal claim “CO2impatto zero”.L’obiettivoèquellodisensibilizzareilgrandepubblicosull’impegnosostenibilediSanBenedetto e sulla possibilità di non essere solo spettatore ma di recitare un ruolo da protagonista nelproteggere l’ambiente emantenerepura e incontaminatal’acqua ancheperlegenerazionifuture.

“QuestaimportantepianificazioneposizionaSanBenedettotraiprotagonistidellacomunicazioneItalianaconl’obiettivo di rafforzare il legame stretto e duraturo creato nel corso degli anni grazie alla capacità di sapersoddisfare i bisogni e le esigenze dei consumatori in cerca di prodotti innovativi e di qualità.” – affermaVincenzoTundo–DirettoreCommercialeeMarketingItaliaAcquaMineraleSanBenedetto–“Lacomunicazione per la nostra Azienda rappresenta, non solo uno dei pilastri fondamentali, ma una risorsaorientatasempredipiùall’innovazioneealvalore.L’impegnocheportiamoavantinell’ambitodellacomunicazione si traduce in una presenza ininterrotta durante tutto l’anno, con più di 36.000 GRP’s totali(+51,5% rispetto al 2023), un posizionamento prevalente in primetime e uno standard qualitativo superioreaibenchmarkdimercato”.

*fonteGlobalData2023,dati2022


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