DI BIANCO E DI NERO. L’ELEGANZA DI HANITA PER LA SUMMER 24
L’estate 2024 di Hanita è arrivata, con una collezione che evoca l'atmosfera del viaggio, celebrando le vacanze come momento di pura gioia della vita. Le nuove proposte si caratterizzano per un senso di libertà e apertura, tipico delle vacanze, dove la leggerezza si mescola con nuove esperienze e con il desiderio di esplorare luoghi nuovi creando ricordi e connessioni uniche.
La donna Hanita è nomade, avventurosa; il suo spirito dinamico la porta a passeggiare tra le stradine di Capri, elegante come Jackie O, indossando sandali artigianali home made e corti chemisier in pizzo Sangallo, oppure a vivere l’effervescente movida di Ibiza con abiti scintillanti, tute o due pezzi su rete con micro paillettes nera o argento.
Ai colori si alternano capi indispensabili in bianco e nero, leggeri e ariosi da indossare la mattina dalla donna dinamica che ama giacche e tailleur - elementi distintivi dell’inconfondibile stile di Hanita – ma anche la sera con ampie gonne bluse stampa bianco e nero, e abiti Sangallo perfetti per meravigliose passeggiate lungo le coste di tutto il mondo.
Commenti
Posta un commento