INAUGURATO IL NUOVO FLAGSHIP STORE DI PHILIPP PLEIN A CANNES
Il 22 maggio a Cannes è avvenuta la celebrazione dell’apertura del nuovo flagship store di Philipp Plein, situato al numero 65 di Boulevard De La Croisette. Al party di inaugurazione, tenutosi durante il rinomato Festival di Cannes, hanno partecipato ospiti come Alessandro Egger, Alessiya Merzlova e Mariani Piaget. Come si legge nella nota dedicata, la serata è poi proseguita con il cocktail privato ‘Sogno di una magica notte d’estate’, e la presentazione dei due nuovi orologi di lusso ‘Swiss Made Time Machines’.
La superficie della nuova Boutique Philipp Plein si estende su 201,54 metri quadrati, uno spazio in cui l’esperienza di vendita è accentuata dalla marmorizzazione bianca come elemento principale di design. Al suo interno l’eyewear e i Philipp Plein Timepieces sono esposti e disponibili insieme alle collezioni di prêt-à-porter, che abbracciano il lusso attraverso abiti contemporanei sia da uomo che da donna.
“L’amore del designer tedesco per i giochi di colore – precisa il marchio – si proietta nel suo mondo e nelle sue silhouette massimaliste, fatte per esaltare e abbracciare sia le forme maschili che quelle femminili”. La nuova frontiera del mondo di Philipp Plein trasporta il visitatore in “un’esperienza unica” del marchio nello scenario di una delle cornici più belle della Costa Azzurra.
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