IL MATRIMONIO DEI SENSI, 25 ANNI DI HAUTE COUTURE BRIDAL E NON SOLO

0B11033097

Dal 5 al 7 aprile, nei giorni della bridalfashion week, “Il Matrimonio dei Sensi”mostrerà presso il Grand Hotel et de Milan, in via Manzoni 29, le nuove collezioni sposa e sposo 2025 di importanti atelierdell’haute couture italiani einternazionali.

Quest'anno l'evento, fondato da Gabriella Giamminolaconil fotografo Fabrizio Ferri, festeggia 25 anni e per l'occasione Elisabetta Delogu, Peter Langner, Poesie Sposa e Sartoria Bassani, marchi iconici della manifestazione, realizzeranno ancheuna creazione unica e dedicata, un omaggio alla storia di questo evento che negli anni ha ospitato grandi nomi e nuovi talenti. Una storia legata non solo al mondo dell’haute couture bridal ma anche a quella dei cinque sensi, dal profumo al cibo, e dell’artecome dimostra la presenza di Gobbetto Arte & Designcon le sue panched’artista.

L'edizione 2024si preannuncia ancora più esclusiva delle precedenti. Nei magnifici saloni del famoso hotel milanese ci saranno, oltre ai marchi citati anche le Maison: Antonella Rossi Roma, Chiara Vitale Milano (che aggiunge una frizzante collezione “cerimonia bambino”), Daphne Milano, Giulia Biffis Milano e Londra, Melania Fumiko, Officina di Cucitura, Roberto Carosi, Simone Marulli, Tosca Spose, TemperleyBridal (maison prediletta della Principessa Kate e della Regina Letizia di Spagna) e il giapponese YukinoriMorinaga, insieme ai brand del gruppo Dreamteam: Carta Branca, Leila Hafzi, Sophie et Voilà e Rolling in Roses e Poesie Sposa.

L'arte sartoriale, filo conduttore della mostra, vedrà anche la partecipazione di Vera Monteforte, sartoria di ricerca che presenterà la sua prima capsule sposa e cerimonia e di Allegra Rose interprete di una linea di esclusivi pigiami e vestaglie in raso di seta realizzata per la serie TV "A casa tutti bene" di Gabriele Muccino. Storia a parte, tutta da scoprire quella di OfficineLamour Modisteria di “finezze femminili fuori moda, fatte a mano”.

E poi, il rilucente “jewels bar”,sullo storico bancone del Don Carlos dove hanno trovato la giusta atmosfera Luchino Visconti e Richard Burton, e dove Nea Milano presenterài suoi gioielli dal mood glamour e al tempo stesso romantico.

Tra le novità della prossima edizione la possibilità per un numero limitato di future spose di visitare domenica 7 aprile la mostra e di vedere dal vivo le nuove collezioni. Per poter intervenire, occorreràiscriversi sul sito del Matrimonio dei Sensi, https://ift.tt/gbzvFY3.

Un sogno che può realizzarsi.

Si possono scaricare foto e testi dei brand a questo link:

Questi i brand presenti:

  • Allegra Rose
  • Antonella Rossi Roma
  • CarosiModa
  • Chiara Vitale Milano
  • Daphne Milano
  • Dreamteam con i brand:

Carta Branca - Leila Hafzi - Poesie Sposa - Rolling in Roses - Sophie et Voilà

  • Elisabetta Delogu,
  • Emanuele Bilancia Couture
  • Giulia Biffis
  • Melania Fumiko
  • Nea Milano
  • Officina di Cucitura
  • OfficineLamour Modisteria
  • Peter Langner,
  • Sartoria Bassani
  • Simone Marulli
  • TemperleyBridal
  • Tosca Spose
  • Veramonteforte
  • YukinoriMorinaga

www.ilmatrimoniodeisensi.it.



Commenti