UNA FRESCA NOVITÀ IN CASA RICOLA: BALSAMO DI PINO
Ricola presenta un nuovo prodotto, una benefica bontà in astuccio che porta in un sentiero di montagna
Dal 1930 la famiglia Richterich produce le specialità Ricola con erbe alpine svizzere naturalmente buone; dal cuore delle Alpi arriva un nuovo gusto che permetterà di assaporare la fresca sensazione d’aria di montagna: la caramella Ricola Balsamo di Pino.
Alla base di questa caramella rinfrescante, dal gusto tradizionale ma rivisto in chiave moderna, c’è il Pino Mugounito alle originali 13 erbe provenienti dalle Alpi Svizzere e olii essenziali di pino, di eucalipto e di mentolo, aromi naturali che offrono una nota fresca e piacevole che dura a lungo in bocca.Una caramella dura senza zucchero dolcificata con stevia, rispettando le esigenze del consumatore più attento.
Balsamo di Pino è una caramella innovativa e al contempo tradizionale, dal gusto aromatico grazie al mix di ingredienti selezionati. La nota fresca e piacevole perdura in bocca a lungo per un effetto balsamico ed emolliente. Un gusto naturalmente rinfrescante; una vera coccola per la bocca e la gola in grado di trasportare i consumatori su un sentiero di montagna e deliziarli con una benefica bontà.
Balsamo di Pino è la prima caramella Ricola che viene presentata al mercato con un nuovo packaging: più moderno e naturale grazie ai tenui colori pastello.
In vendita nei migliori bar e tabacchi e sullo shop online dell’azienda.
Ricola è un produttore di caramelle tra i più moderni e innovativi al mondo. L’azienda esporta specialità a base di erbe in più di 45 Paesi ed è conosciuta in tutto il mondo per l’eccellente qualità svizzera. Fondata nel 1930, con sede a Laufen nei pressi di Basilea e filiali in Europa, Asia e Stati Uniti, Ricola produce ormai circa 60 varietà di caramelle alle erbe e tisane. 13 erbe (Pimpinella, Veronica, Malva, Menta, Millefoglio, Salvia, Altea, Marrubio, Alchemilla, Piantaggine, Sambuco, Primula, Timo) sono alla base della ricetta delle caramelle Ricola. L’azienda a conduzione familiare è considerata in Svizzera pioniera nel campo della coltivazione di erbe e dà grande importanza alla selezione accurata dei luoghi e ai metodi di coltivazione ecologica controllata. Ricola ha stipulato contratti di fornitura fissi con quasi 100 agricoltori della regione montana svizzera. Ricola si impegna per una gestione aziendale sostenibile dal punto di vista economico, sociale e ambientale ed è un datore di lavoro responsabile. Alla base del successo del top brand svizzero si trova la combinazione dei valori tradizionali di un’azienda a conduzione familiare con la particolare attenzione alla qualità e la passione per l’innovazione.
Attualmente l’assortimento di prodotti senza zucchero, disponibile in astuccio da 50 grammi, è costituito da quattordici gusti; vanno segnalate, oltre a L’Originale, i freschi gusti Fiori di sambuco, Arancia-menta, Ribes nero, Melissa-limoncella, i balsamici Erbe Alpine, Eucaliptolo, Liquirizia, Menta di montagna, il goloso Caramello Melissa D’Oro, la linea funzionale Azione Glaciale, Menta Forte e Limone e Mentolo, e il nuovissimo Balsamo di Pino. L’assortimento Ricola viene completato dalle benefiche tisane alle erbe svizzere. Tisane istantanee che, grazie ad un procedimento che garantisce la conservazione dell’alto contenuto di principi attivi e aromi, si preparano velocemente e semplicemente; tisane fresche e dissetanti, confezionate in barattolo da 200 grammi, e disponibili in cinque varietà: “Alle Erbe”, “Distensive-Relax”, “Camomilla”, “Melissa Limoncella” e “Fiori di Sambuco”, da bersi calde o fredde.
www.ricola.com | www.facebook/Ricola.com | www.instagram.com/ricola_it
Commenti
Posta un commento