UN NATALE DA FAVOLA COI BUCANEVICA DORIA!
Personaggi e racconti fiabeschi ispirati alla festività più attesa dell’anno sono i protagonisti dell’edizione natalizia dei mitici frollini Doria
Anche quest’anno Doria celebra la magia del Natale con Bucaneve, proponendo un’edizione speciale pensata per i più piccoli. Tornano, infatti, i Bucanevica: gli iconici frollini dalle forme natalizie per rendere omaggio ai più noti simboli del Natale con colorate confezioni “da leggere” ispirate a quattro fantasiosi personaggi.
Claus, un simpatico Babbo Natale, Freddy, un tenero pupazzo di neve, Elfy, un operoso elfo e Yeti, una generosa creatura leggendaria, sono, infatti, le caricature protagoniste di quattro racconti che stuzzicano la curiosità dei consumatori di qualsiasi età. Ogni confezione, infatti, riporta solo l’inizio di ciascuna storia, che sarà possibile scoprire per intero sul sito www.bucanevica.it, la cui creatività è stata firmata da McCann Worldgroup Italia. Il team McCann Live, la unit interna di McCann specializzata nella realizzazione di contenuti e attivazioni social, si è occupata dell’ideazione dei contenuti social. Le fiabe narrano, in forma originale e rivisitata, l’origine di alcune tra le più note tradizioni di Natale e favole a tema natalizio che riconducono alla nascita dei Bucanevica.
Ma non è tutto! Il sito Bucanevica si trasforma anche in un valido aiuto per contattare Babbo Natale in persona. È possibile, infatti, scaricare e stampare un divertente formato della celebre lettera destinata al Polo Nord con una grafica personalizzata da Claus, Freddy, Elfy e Yeti. Un modo unico per far viaggiare con la fantasia i bambini e rendere ancora più speciale i loro tanto attesi desideri.
Doria, inoltre, ha pensato anche ad un piccolo omaggio anche per i più grandi: un buono sconto di 0,50€ sull’acquisto di un prodotto della gamma Bucaneve. È sufficiente accedere o registrarsi al sito per ottenerlo.
È tempo quindi di immergersi nella magia del Natale e viverla assieme ai Bucanevica: il frollino dalla forma speciale che scalda il cuore di grandi e piccini!
Commenti
Posta un commento