BISTROT PEDOL ALL’EVENTO CMB WINE EXPERIENCE MILAN
Un’opportunità di incontro con visitatori e addetti del settore ed una occasione per rafforzare la Partnership attivata conCMB
Sabato 26 e domenica 27 ottobre, Bistrot Pedol- pescheria con cucina - ha preso parte alla prima edizione dell’evento “CMB Wine Experience Milano”: il raduno dei migliori vini al mondo premiati dal Concours Mondial de Bruxelles.
Nella splendida cornice dei Chiostri di San Barnaba, il Brand omonimo della storica Pescheria e bottega milanese, ha offerto ai numerosipartecipanti - tra cui professionisti del settore, giornalisti e visitatori - l’opportunità di scoprire la propria realtà, grazie a momenti degustazione che hanno visto protagoniste alcune prelibatezze preparate dalle sapienti mani dello Chef Bretone Franck Businelli e la possibilità di vincere premi culinari tra cui una cena ed un aperitivo esclusivo per due persone presso il locale situato nel Mercato Centrale di Milano.
Questa manifestazione ha rappresentato un momento significatoper Bistrot Pedol, attualmente in forte espansione, per consolidare la Partnership attivata con CMB. Recentemente è stato infatti siglato un accordo di fornitura esclusiva di prestigiosi vini premiati, destinati ad accompagnare ogni specialità gastronomica del locale.
Come ha dichiarato Ugo Cosentino,Founder di Bistrot Pedol: “L’unione tra i vini di qualità premiati da CMB e la nostra proposta culinaria a base di pesce freschissimo, rappresenta l’eccellenza che vogliamo trasmettere e condividere con tutti i nostri ospiti.
È stato per noi un onore prendere parte a questo evento, come primo di una lunga serie di iniziative insieme”
Commenti
Posta un commento