SAN BENEDETTO BABY TORNA IN COMUNICAZIONE CON DUE NUOVI SPOT

 

 0c1103339828

La gamma di bevande a misura di bambino On Air da domenica 8 settembre per raccontare sicurezza e qualità dei prodotti con un tono fresco e divertente

San Benedetto Baby torna On Air con la nuova campagna di comunicazionededicata ai più piccoli e alle loro famiglie con protagonisti l’acqua minerale Baby Bottle e Baby Thè Deteinato. A partire da domenica 8 settembreandranno in ondadue nuovi spotdella durata di 15 e 10 secondi sulle principali reti televisive nazionaliMediaset, Rai, La7 e Discovery. Inoltre, si estenderanno anche sulle principali riviste off e on line e attraverso campagne digital cross canale.

La campagna, sviluppata in collaborazione con l'agenzia creativa RED ROBIGLIO&DEMATTEISe la casa di produzione HAIBUN, celebra la vitalità e la gioia dei bambini attraverso una comunicazione fresca e coinvolgente. Gli spot, diretti da Federico Brugia e prodotti da Silvia Biscotti, sono caratterizzati da una fotografia vivace e colorata curata da Rocco Patella. Oltre alla direzione artistica di Laura Sironi e al coordinamento del progetto da parte di Paola Brunati.

I nuovi spot dedicati all’acqua minerale e al the deteinato celebranol'energia dei bambini con un tocco di divertente follia: tanti ritratti che vanno a comporre una galleria di marachelle che strappano sorrisi sia ai genitori che ai piccoli.Le immagini raccontano momenti di pura gioia infantile con lo scopo di catturare l’attenzione degli spettatori, creando così un impatto visivo coerente con il prodotto.

La purezza dell'Acqua, l'imbottigliamento in ambiente protetto e il tappo di sicurezza sono al centro della promessa del brand, un autentico valore aggiunto che significa protezione totale che viene rafforzata dal claim“Mamme e Papà Tranquilli, Bimbi Felici”.

“Siamo entusiasti di lanciare questa nuova campagnadi comunicazione che rappresenta ancora una volta l’attenzione alla sicurezza e al benessere del consumatore sin da bambino”. – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto“Vogliamo rafforzare il legame di fiducia con le famiglie, mostrando loro che possono contare su San Benedetto nel percorso di crescita dei loro piccoli grazie a prodotti di altissima qualità."

La gamma San Benedetto Baby, animata dalle immagini degli imprevedibili Minions, comprende tre linee di prodotto accomunate da un formato ideale per i più piccoli; senza coloranti e glutine. Il packaging della linea è stato studiato per trasmettere a genitori e bambini sicurezza, serenità e praticità. Con le bottigliette squeezable e il tappo Pull&Push i più piccoli possono idratarsi in ogni momento della giornata divertendosi.

Baby Bottle, il pratico formato di acqua minerale con tutta la purezza di Antica Fonte della Salute - l’acqua millenaria con meno dello 0,0001% di Nitrati riconosciuta dal Ministero della Salute per poter essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti.

Baby Thè Deteinato,fresco e leggero alla pesca o al limone, un gusto speciale in una grande acqua oligominerale ma senza teina.

Baby Camomilla, nei gusti fragola e mandarancio, la bevanda a base di camomilla golosa e dissetante.

 

GruppoAcquaMineraleSanBenedettoS.p.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia delbeverage analcolico (fonte GlobalData 2024, dati 2023). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera consuccessointuttiisegmentidelmercatodiriferimento,dalleacqueminerali(SanBenedetto,SanBenedettoMillenniumWater,AcquadiNepi,Guizza,PuradiRoccia,FonteCorteParadisoeCutoloRioneroFonteAtella)aquelleaddizionate(Aquavitamin,SanBenedettoSKINCARE, Aquaprotein), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini(San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) alle bibite piatte a base di succo (San BenedettoSuccoso)e gliaperitivi(SanBenedetto)finoaglienergydrink(SanBenedettoSuperBoosteSanBenedettoFruit&Power)

 

Perulterioriinformazioni:

https://www.sanbenedetto.it/it


Commenti