In occasione della "Caring for Women" Dinner 2024, organizzata da Kering e tenutasi il 10 settembre a New York, Salma Hayek-Pinault, Raye, Dakota Johnson, Naomi Watts, Kerry Washington & Alessandra Ambrosio hanno scelto di indossare le creazioni di Maison Boucheron.
Salma Hayek-Pinault era raggiante con la collana Ondes, della collezione di alta gioielleria Carte Blanche, Or Bleu in oro bianco, cristallo di rocca e pavé di diamanti, e l'anello Ecume della collezione di alta gioielleria Carte Blanche, Or Bleu in ossidiana e titanio con pavé di diamanti,
l'anello Graphique, in oro bianco con onice e pavé di diamanti, e gli orecchini Vendôme Liseré, in oro bianco e lacca nera, con diamanti taglio smeraldo e pavé di diamanti.
Raye brillava con gli orecchini Serpent Bohème XL, in oro giallo con pavé di diamanti, la collana Serpent Bohème Solarité, in oro giallo con pavé di diamanti, il bracciale Serpent Bohème, in oro giallo con pavé di diamanti, l'anello Serpent Bohème XL, in oro giallo con pavé di diamanti, e l'anello Serpent Bohème a triplo motivo, in oro giallo e con pavé di diamanti.
Dakota Johnson splendeva indossando gli orecchini pendenti Art Deco, in oro bianco con perle e diamanti e l'anello Plume de Paon, in oro bianco con perle e diamanti.
Naomi Watts era radiosa con gli orecchini Plum de Paon in oro bianco e diamanti con pavé di diamanti, e l'anello Plume de Paon, con diamante e pavé di diamanti.
Kerry Washington ha brillato con l'anello Serpent Bohème XL, in oro giallo con pavé di diamanti.
Alessandra Ambrosio era raggiante con gli orecchini Serpent Bohème in oro bianco con aquaprase e pavé di diamanti, e l'anello Serpent Bohème a triplo motivo, in oro bianco con aquaprase e pavé di diamanti.
|
Commenti
Posta un commento