NOCCIOLATA SI RINNOVA: NUOVO LOOK PER I SUOI VASETTI!

0c1103339902

Una nuova immagine, fresca e impattante per la crema di nocciole BIO Rigoni di Asiago

Quattro referenze, quattro gusti super golosi, racchiusi nell’iconico vasetto in vetro ottagonale che da sempre contraddistingue i prodotti Rigoni di Asiago…E ora un nuovo look.  Un restyle che coinvolge etichette e capsule, con l’obiettivo di rinfrescare l’immagine del noto brand, 2° player di mercato delle creme spalmabili dolci, strizzando l’occhio anche ai consumatori più giovani.

Un’immagine più impattante epiù vicina al consumatore, che evidenzia in maniera chiara e diretta i plus di prodotto.
Idescriptor assumono un tono più affettuoso, grazie all’aggiunta dell’articolo che fa subito “una di famiglia”. Uno stile decisamente più moderno, con colori matt di loghi e capsule, in palette con ogni referenza. Un’iconica nocciola che diventa la protagonista golosa dell’etichetta e un irresistibile invito e approfondimento sul retro.

Arrivadunque sullo scaffale L’ORIGINALE,la Nocciolata di sempre, ma con uno stile contemporaneo e giovane, dai colori caldi e avvolgenti.

LA BIANCA, golosissima e con il 30% di nocciole, esprime il suo carattere e gusto ricercato e sofisticato con toni pastello Rosati.

Forte impatto, nei toni ocra e marrone, anche per l’etichetta di NocciolataLA DARK, la versione senza latte e VEGAN, dal gusto intenso di cacao.

Scoppiettante la versione di Nocciolata LA CRUNCHY, croccantissima, allegra e colorata, con una veste invitante e originale.

Su tutte e quattro le referenze non mancano i due più importanti plus di prodotto: “Bio” e “Senza olio di palma”, ciò che, da sempre, contraddistingue Nocciolata rispetto agli altri player

Nocciolatarinnova l’immagine, ma mantiene intatta la ricetta che l’ha portata ad essere leader di prodotto a livello internazionale.

Nocciolata è l’alternativa golosa e naturale, con una gamma che soddisfa i gusti di tutti.
E’disponibile nella grande distribuzione, nei formati da 250g, 325g e 650g .

 

 

Per maggiori informazioni:

www.rigonidiasiago.it


Commenti