MFW. RAISA VANESSA, UNA COLLEZIONE CHE RENDE OMAGGIO AL PASSATO, CELEBRA IL PRESENTE E GUARDA CON ENTUSIASMO AL FUTURO
Sabato 24 febbraio, durante la Settimana della Moda di Milano, presso la Sala delle Cariatidi del Palazzo Reale, è stata presentata la nuova collezione di moda di Raisa Vanessa
Fondato nel 2011 dalle sorelle gemelle Raisa e Vanessa Sason, Raisa Vanessa è un marchio di moda che incarna lo spirito della donna moderna ed emancipata. Conosciuto per i suoi design massimalisti, sofisticati ed elegantemente sensuali, il marchio ha costantemente mostrato la visione sartoriale unica delle sorelle, combinando la sartoria artigianale con uno stile innovativo per elevare la moda femminile. Da Istanbul al palcoscenico globale, Raisa Vanessa continua ad ispirare con collezioni che celebrano la forza, la grazia e la bellezza delle donne ovunque.
Aviva & Gracious: Un omaggio ai nuovi inizi e ai legami senza tempo.
Nel periodo successivo alla scomparsa dei loro nonni, Raisa e Vanessa hanno intrapreso un viaggio di auto-scoperta, indagando i traguardi raggiunti durante le loro carriere. Questa collezione, chiamata "Aviva & Gracious", simboleggia l'ingresso sia nei ricordi dei luoghi che hanno amato sia nella soglia di nuove promettenti avventure.
La collezione "Aviva & Gracious" presenta una varietà sorprendente di prodotti, 87 stili e 127 pezzi, mescolando lussuoso velluto di seta, scintillanti paillettes con chiffon e tulle ricamati a mano. I ricami distintivi delle sorelle Sason evidenziano il fascino unico della collezione ed il loro impegno per la qualità. Presentando il celebre velluto RV, questa collezione è una testimonianza della capacità di Raisa Vanessa di mescolare la texture con lo stile. Questa collezione è perfetta per coloro che apprezzano l'unicità e la ricerca stilistica.
Commenti
Posta un commento