IL MANNARINO PRESENTA “LA CENA SUONATA”

0a1465

Tutti i giovedì la prima insegna italiana di macellerie con cucine propone, esclusivamente nel locale sui Navigli, imperdibili cene a ritmo di chitarra e tamburelli

Impazza La Cena Suonata, il nuovo format musicale de Il Mannarino. Tutti i giovedì - a partire dalle ore 21.00 - il locale sui Navigli si trasforma per accogliere una grande festa, tra bombette e tamburelli. Ogni settimana infatti, nel ristorante in Alzaia Naviglio Grande, 2, a pochi passi dalla Darsena milanese, gli amanti della carne buona e di qualità possono gustare l’ampia proposta del brand cantando accompagnati dalla musica di giovani artisti, che si esibiscono con i più celebri brani del cantautorato italiano e internazionale.

Varcato l’iconico ingresso decorato con piatti in ceramica e piante di diverse tipologie, i clienti vengono accolti dal Mannarino che, con i suoi consigli esperti, li guiderà nella scelta del miglior taglio di carne: dalle imperdibili bombette alle succulenti costate, passando per la salsiccia zampina - realizzata con la migliore carne scelta di manzo (90%) e maiale (5%) condita con pomodoro fresco, basilico, sale e pepe dalle sapienti mani dei piccoli produttori pugliesi - e gli arrosticini. Non mancano i piatti della gastronomia “A casa di nonna” come le golose polpette al pomodoro.

Ogni giovedì è possibile scegliere tra due speciali menu degustazione, per assaporare le più apprezzate portate de Il Mannarino: l’opzione da € 35 che comprende un antipasto a scelta, una portata principale (mix di bombette o arrosticini), un contorno e acqua, e il menu da € 45, la cui portata principale consiste in una costata ogni due persone.

La Cena Suonata è l'occasione perfetta per scoprire giovani artisti, come Matteo Ghione - uscito nel 2016 da X-Factor, è un cantante, chitarrista e percussionista di origini brasiliane -, e musicisti dall’ampio repertorio come Nanni. Microfoni finti e tamburelli sono presenti ogni settimana sui tavoli de Il Mannarino Navigli, il cui arredo caldo e familiare rende la celebre bottega di quartiere la location perfetta per cene tra amici all’insegna del divertimento.

Dopo la pausa natalizia il format riprenderà con una nuova esclusiva programmazione.

È possibile prenotare telefonando al numero 02 36744518 o sul sitohttps://www.ilmannarino.it/prenota/.


Commenti