ENGINE GIN COLLABORA CON KEN BLOCK, IL LEG-GENDARIO RALLYSTA AMERICANO
La partnership è la prima a livello globale di ENGINE e mette in mostra la passione e l'ispirazione del marchio per il mondo dei motori
ENGINE, il distilled gin 100% biologico e Made in Italy, ha annunciato la sua partnership con il leggendario pilota di rally e appassionato di automobili Ken Block. La sponsorizzazione, che avrà la durata di un anno, includerà, il logo ENGINE sulla tuta del pilota, una serie di contenuti digitali unici, un evento esclusivo in co-branding nel quartier generale della Hoonigan Racing,e altro ancora.
Nel 2023 il quartier generale Hoonigan Racing di Block ospiterà un nuovo bar ENGINE, dove saranno messi in risalto i vari dettagli retrò anni '80 di ENGINE, che sono un omaggio al caratteristico mondo delle corse. Block e ENGINE ospiteranno anche eventi nel ranch situato sulle Wasatch Mountains di Park City. Gli ospiti avranno l'opportunità di imparare dal pluripremiato pilota mentre assistono alle derapate del mitico autore della Gymkhana. L'annuncio ufficiale della partnership di Block è disponibile sulla pagina Instagram di ENGINE.
Parlando della partnership, Ken Block ha dichiarato: "Amo gli sport motoristici e il marketing e quando ho visto ENGINE arrivare sul mercato con il suo design innovativo della bottiglia, ho capito che sarebbe stato un partner perfetto con cui collaborare. Non vedo l'ora di lavorare con loro".
Accattivante e sostenibile, il design di ENGINE è realizzato in alluminio riciclabile e si ispira alle lattine di olio e carburante, alle gare di motocross e ai veicoli da corsa. Un packaging nato con l'obiettivo di distinguersi nell’attuale mondo degli alcolici di qualità. Un contrasto intenzionale tra un contenitore che implica grasso e grinta, e il liquido puro, pulito e pluripremiato che si trova al suo interno.
Così ha dichiarato Paolo Dalla Mora, commentando la partnership: "Il mondo delle corse e delle automobili non è solo quello che ha ispirato ENGINE, ma è qualcosa che mi appassiona fin da quando ero giovane. Per questo motivo la nostra partnership con Ken Block è un sogno che si realizza. Ammiro Ken e le sue corse da molti anni e so che ENGINE è il marchio perfetto per contribuire ad alimentare i suoi sogni nel prossimo anno.
Per me, ENGINE rappresenta il ritorno ai miei sogni degli anni '80 e '90, e la nostra partnership risponde davvero a tutti coloro che sognano in grande e vivono la vita al massimo. Non vediamo l'ora che tutti mettano le mani sulle lattine in edizione limitata e partecipino ai nostri eventi in vista del 2023. E ricordate: se siete fuori a godervi ENGINE, lasciate l'auto a casa".
Perfetta esplosione di gusto, ENGINE è prodotto in piccoli lotti e imbottigliato a mano nella regione dell'Alta Langa. È realizzato con ingredienti 100% biologici, tra cui alcol di grano biologico dal Piemonte, ginepro dalla Toscana, foglie di salvia dal Piemonte, limoni dalla Sicilia, radici di liquirizia dalla Calabria, petali di rosa damascena dal Piemonte e acqua alpina dal Monviso. Il risultato è che ENGINE si distingue per il suo spiccato profilo gustativo, il tutto su un elegante sfondo floreale. ENGINE è disponibile per l'acquisto su https://www.engine.land/it/shop (Prezzo a partire da euro 39.00).
Informazioni su ENGINE Gin:
Engine è il gin italiano biologico al 100% con un'estetica dirompente che celebra le connessioni con il mondo dei motori e i miti cult degli anni Ottanta. Distillato in piccoli lotti in un alambicco di rame John Dore, viene imbottigliato a mano nella regione dell'Alta Langa. La formula rende omaggio alla tradizione italiana e piemontese nella sua composizione, con rosoli, cordiali e liquori a base di salvia e limone. Esplorate la Gin Station interattiva di Engine online su https://www.engine.land/it/ e seguitela su Instagram su @GinEngine
Commenti
Posta un commento