EL&N SCEGLIE MILANO PER L’APERTURA DELLA PRIMA HOUSE OF EL&N ITALIANA

Il brand inglese leader del settore food & beverage e lifestyle EL&N arriva a Milano per l’apertura della sua prima House of EL&N italiana; la location scelta è l’emblematica The Liberty Tower, nel cuore della città, in uno spazio di 480 metri quadri articolato su tre piani. 

EL&N è l’acronimo di Eat, Live & Nourish – una filosofia che guida ed ispira le attività e l’offerta del café: una deliziosa food e drink selection, da assaporare in un ambiente elegante, colorato e stimolante e che infonda positività.
Nato nel 2017 dalla passione per uno stile di vita sano e dall’esperienza nel mondo del lusso della fondatrice Alexandra Miller, il brand ha aperto nello stesso anno il suo primo store a Londra, nel cuore di Mayfair; da quel momento ed in soli cinque anni, sono seguiti altri opening di successo in Gran Bretagna, quindi a Parigi, Doha, Dubai, Kuwait City, Riyadh, Jeddah ed ora a Milano. 

Dopo più di un anno dedicato alla meticolosa preparazione dell’ingresso in Italia, siamo molto felici della curiosità e del fermento che ruotano intorno a questa apertura. Milano è da sempre una città trendsetter ed oggi si presenta a pieno titolo come la capitale italiana della gastronomia oltre che della moda e del design, rappresentando quindi il punto di partenza ideale per il lancio in Italia ed in Europa di questo nuovo format di ristorazione” – aggiungono Barbara Balistreri e Maurizio Raviolo, soci fondatori di 4 Food s.r.l. azienda che detiene il Master Franchising di EL&N per il mercato italiano e rispettivamente Responsabile Marketing e Amministratore Unico.


Commenti