BULGARI PORTA L’ALTA GIOELLERIA ALLA SCALA

Bulgari ha scelto Milano e la cornice del Teatro alla Scala per presentare, negli scorsi giorni, Magnifica, la nuova collezione di high jewelry. Stando a quanto si legge sulla stampa italiana, la nuova collezione vedrà per la prima volta la collaborazione della maison italiana, di proprietà di Lvmh dal 2012, con la designer greca Mary Katrantzou che ha dato una sua personale interpretazione al simbolo del serpente.

“C’è un forte appetito per il lusso e l’artigianato italiano autentico, per le gemme certificate e tracciabili, e il 2021 sembra sempre più simile al 2019”, ha dichiarato il CEO di Bulgari, Jean-Christophe Babin, a Wwd. Il numero uno dell’azienda ha inoltre parlato della resilienza del segmento gioielli, proposte che  hanno “un valore eterno, i cui prezzi crescono esponenzialmente nel tempo”.

Bulgari ha scelto di svelare la collezione per la prima volta a Milano, dopo le passate presentazioni a Venezia, Roma e Capri. “Celebriamo sempre l’artigianato italiano con questi eventi, ma in questo caso volevamo anche rendere omaggio a Milano, città duramente colpita dalla pandemia Covid-19 e che ha lottato così duramente per riprendersi”, ha continuato Babin sulle pagine di Wwd. “Questo è il primo grande evento live in città, e vogliamo aiutare Milano a ripartire”.



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