MESSIKA CONTINUA LA SUA ESPANSIONE E CHIUDE IL 2020 CON TRE NUOVE BOUTIQUE IN CINA E UNA A NEW YORK
Il brand di diamanti francese più amato dalle star, dopo le inaugurazioni a Beijing, Hong Kong e Macau, approda a New York City.
La boutique di 93 metri quadrati, situata nel bellissimo quartiere di Hudson Yard, è stata progettata dalla fondatrice della Maison, Valérie Messika.
All'ingresso il cliente è immerso nell'universo del brand. Simmetria di design, trasparenza delle finestre, pavimenti in marmo e dettagli di colore nero, Valérie Messika ha creato un ambiente magico per le sue collezioni di gioielli.
Saranno esposti tutti i pezzi iconici: l'intramontabile Move, le collezioni Glam'Azone, My Twin, Lucky Move ... I clienti potranno anche scoprire alcuni esclusivi set di Alta Gioielleria, come Born To Be Wild e la collezione Messika by Kate Moss, realizzata in collaborazione con Kate Moss.
Da quando ha lanciato il suo marchio nel 2005, la creatività di Valérie Messika non si è mai fermata, dando vita ogni anno a gioielli audaci, moderni e rock, capaci di conquistare una clientela internazionale.
Commenti
Posta un commento