INAUGURATO A DALLAS L'OTTAVO ROSSOPOMODORO CON EATALY NEL NORD AMERICA
Eataly, nonostante il momento critico che sta vivendo il mondo intero, rispetta il calendario e taglia il nastro a Dallas in Texas: 4300 metri quadrati su 3 piani, nel Centro Commerciale NorthPark Center.
Rossopomodoro, con la sua pizza napoletana e le sue materie prime di eccellenza italiana, è pronto per il debutto texano, e occuperà ben 450mq dello spazio Eataly con 240 coperti e 2 forni per la pizza targati Stefano Ferrara qualità e tradizione napoletana . La novità di questo Rossopomodoro sarà una “Station" dedicata alla preparazione della Pizza Fritta tradizionale di Napoli. Il pizzaiolo in prima linea per Rossopomodoro Dallas è Antonio Magno.
Si consolida sempre di più la partnership tra Rossopomodoro e Eataly negli Stati Uniti, testimoniata da una lunga serie di locali aperti in soli 10 anni: New York City il Flatiron (aperto nel 2010) e Downtown (2016), poi Chicago (2013), Boston (2016), Los Angeles (2017), Las Vegas (2018), e la recente apertura in Canada, Toronto (2019) e infine l'ultima perla, Dallas, che continuerà quella che sta diventando una gustosa tradizione con un ritmo incessante: dal 2016, una nuova apertura all'anno, con Eataly in nord America.
www.rossopomodoro.it
Commenti
Posta un commento