SALMONE SELVAGGIO DELL’ALASKA E BERLUCCHI FIRMANO L’APERITIVO A IDENTITA’ GOLOSE

 
Appuntamento da non perdere domenica 24 marzo con due eccellenze del panorama enogastronomico


Salmone Selvaggio e bollicine, un connubio perfetto per un aperitivo.

Se poi ad accompagnare un gioiello di bontà e di salute come il Salmone Selvaggio dell’Alaska sono le frizzanti bollicine di '61 Nature Millesimato Berlucchi, l’appuntamento alle 12,30 di domenica 24 marzo, a Identità Golose, al MiCo di via Gattamelata, diventa esclusivo e raffinato.

Una scelta da intenditori, perché il Sockeye che verrà servito è una specie ittica straordinaria, con le sue carni compatte, meno grasse rispetto ai pesci di allevamento e ricco di contenuti salutistici che ne affermano l’alta qualità.

Ad esempio, contiene molte importanti vitamine, dalla D a quelle del gruppo B, è una fonte preziosa di grassi acidi a catena lunga omega 3, ricchi di benefici per la salute ed è, inoltre, ricco di selenio, un altro grande alleato dell’organismo per le sue proprietà antiossidanti.

A rendere il Salmone Selvaggio dell’Alaska un alimento eccellente è il suo “percorso” di vita nelle acque limpide e pulite del’Alaska dove si nutre esclusivamente di ciò che offre il suo habitat naturale come gamberetti, plankton e piccoli pesci. Altra importante peculiarità è la modalità in cui viene pescato. Infatti viene pescato in modo sostenibile secondo le rigide leggi vigenti nel Paese.

A Identità Golose c'è tanto da vedere, ma se cercate un momento di relax e di gusto, il 24 marzo tenete d‘occhio l’orologio. Alle 12.30 Salmone Selvaggio dell’Alaska e Berlucchi vi aspettano!

www.alaskaseafood.it 


Commenti