LANIFICIO COLOMBO: UN NUOVO SHOWROOM IN VIA TORTONA A MILANO

Il Lanificio Colombo, leader mondiale nella produzione di tessuti in cashmere e fibre nobili, prosegue nel progetto di sviluppo del brand anche con le linee di prêt à porter donna, uomo e accessori realizzate con i propri tessuti e filati.

In quest’ottica di crescita, il Lanificio Luigi Colombo ha inaugurato il nuovo grande e luminoso spazio espositivo di 500 mq in via Tortona 27, un punto di incontro di partner e buyer internazionali fondamentale per consolidare la presenza del brand sui mercati esteri.

Le collezioni accessori, donna e uomo trovano, nel nuovo open space, la perfetta collocazione per valorizzare le materie prime nobili con cui sono realizzate.

Lo spazio lineare ed essenziale, dove la luce è protagonista, è reso sofisticato dai colori neutri e lucidi degli intonaci e delle resine.

Gli ambienti sono definiti da immagini che richiamano l’intera filiera dell’azienda, dalla ricerca delle fibre nobili alla confezione dei capi, fasi tutte seguite direttamente dalla famiglia Colombo.

È un equilibrio di contrasti tra accessori e pezzi unici, colorati, dal touch ultra soft e la location sobria e raffinata: un perfetto connubio dove si coglie l’essenza del lifestyle Colombo.



Commenti