MY STYLE BAGS: UNA NUOVA BOUTIQUE TRA LE GONDOLE DI VENEZIA
My Style Bags inaugura la sua nuova boutique monomarca a Venezia, in Sestriere San Polo 601. La boutique, piccola e accogliente, esprime con classe lo stile iconico di My Style Bags ed incontra i motivi di pregio che caratterizzano l’immaginario veneziano: attenzione alla qualità, celebrazione della tradizione e Made in Italy.
Azienda milanese nata dalla collaborazione di Lorenza e Giuseppe Bellora con Stefano Donadel Campbell e specializzata nella creazione di borse, borsoni e accessori dal design raffinato, My Style Bags nasce dal desiderio di voler offrire alla sua clientela dal respiro internazionale ed appassionata di viaggi una linea di prodotti essenziali, impreziositi dal dettaglio della personalizzazione: un perfetto binomio che unisce il comfort all’estetica e rende il brand riconoscibile in Italia come ancor di più all’estero.
“Ho voluto disegnare borsoni e accessori di alta qualità, realizzati in Italia e personalizzabili con iniziali o nomi ricamati in pochi minuti in ogni punto vendita, per viaggiare comodamente ma senza rinunciare a stile e a praticità” - spiega Lorenza Bellora, fondatrice e direttrice creativa del brand. “La personalizzazione, oggi più che in passato importante leva di marketing per numerose aziende, è per My Style Bags soprattutto una filosofia che decide di dar voce alla personalità piuttosto che al logo e che è in grado di rendere le nostre borse molto competitive e soprattutto sempre attuali”.
Esprimere la propria personalità anche attraverso il look è proprio l’elemento che distingue e rende speciale My Style Bags, che offre in tutti i propri punti vendita un servizio di personalizzazione del prodotto che sposa l’idea di esclusività tipica del mondo del lusso: per ogni item della collezione è infatti possibile scegliere il nome o le cifre da ricamare, il tipo e la dimensione del carattere piuttosto che il colore del filato, per ottenere un accessorio unico che racconti anche l’essenza del consumatore finale.
“Venezia è una città cui mi sento legata e che trovo sempre ell’ambito dell’importante piano di espansione commerciale in programma per quest’anno, sentivo fosse arrivato il momento per dare una casa anche veneziana a My Style Bags. Siamo consapevoli dell’importante appeal che la città ha sui turisti, che siamo certi sapranno apprezzare gli accessori del nostro brand, ma ancor di più ci teniamo a lasciare il segno ed a diventare un punto di riferimento per la community locale, da cui siamo stati già accolti calorosamente e che ha inoltre avuto modo di scoprire la nostra collezione PE23 in anteprima” – aggiunge Bellora.
Qualità e gusto per l’estetica: questo è quello che My Style Bags, da anni, racconta con i suoi prodotti, adesso anche ai cittadini dell’incantevole Venezia.
Commenti
Posta un commento