MESSIKA LANCIA LA NUOVA BRAND CAMPAIGN 2023: KENDALL JENNER E ALTON MASON
Magnetismo nel cuore del deserto americano di Palm Spring, la mitica Pontiac: questo il set ideale per la nuova campagna 2023 di Messika scattata dal fotografo Chris Colls e ispirata al cinema hollywoodiano, con l’iconica Kendall Jenner, che si riconferma volto Messika, e il famoso ballerino Alton Mason.
Giustapposizione di gioielli contemporanei, mix di colori, design e materiali per dar vita ad immagini spettacolari, con molteplici fonti di ispirazione e un’estrema esplorazione del colore che si traduce in tre atti cromatici: il Rosso, il Blu e il Viola.
Rosso, un thriller sensuale ispirato ad un Road Movie contemporaneo dell’America degli anni Sessanta. Kendall interpreta una donna misteriosa e libera al volante della sua Pontiac color rosso immacolato, una Grace Kelly dei tempi moderni, una nuova Thelma & Louise, un’eroina invincibile di un film di Quentin Tarantino.
Protagonista tra le altre, anche la nuova collezione D-Vibes, gioielli “seconda pelle” che seguono perfettamente le curve del corpo per lei e i gioielli della collezione Move Titanium per lui.
Commenti
Posta un commento