BOUCHERON PRESENTA "BASIC NOT BASIC" LA CAMPAGNA PRIMAVERILE 2023
Per la primavera 2023, Maison Boucheron presenta la collezione Quatre nella versione Double White Edition. I motivi Grosgrain e Double Godron sono scolpiti nell'oro bianco, mentre il motivo Clou de Paris in Hyceram è al centro del design insieme al pavé di diamanti. Anelli, orecchini a cerchio, collane e, pezzo di punta della collezione, i gioielli per capelli. Quatre Double White Edition unisce la forza monocromatica con lo stile.
Attraverso la campagna Basic not Basic, le Ambassador della Maison, Alexa Chung, Rola, Youn-Jung Go eMila Al Zahrani fanno diventare la collezione Quatre Double White Edition un must-have per questa stagione.
Nel 2004, tutto iniziò con un anello. Grosgrain, Double Godron, Ligne Diamants e Clou de Paris, i quattro design iconici di Boucheron, sono stati uniti per creare un design unico: la collezione Quatre attinge dal patrimonio della Maison per catturarne l'essenza e diventare la firma contemporanea di Boucheron. Un'icona, un simbolo di forza e protezione. E per una buona ragione - il suo peso in oro è il più grande degli anelli Place Vendôme.
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