“UN’ESTATE DA…LEONE”: AL VIA L’INIZIATIVA CHE PORTA LE ICONICHE PASTIGLIE IN QUATTRO ESCLUSIVE METE BALNEARI
Da Laigueglia a Paestum, passando per Forte dei Marmi e Fregene, Pastiglie Leone porta gusto e colorenei lidi italiani con un progetto che regala freschezza efelicità
Pastiglie Leone rinfresca le calde giornate estive con un’iniziativa tutta colorata che valorizza l’Italia nella sua bellezza e diversità raccontandone isapori e i profumi attraverso quattro esclusive destinazioni balneari. “Un’estateda…Leone” è il nome dell’inedito progetto della storica azienda dolciaria Made in Italyche trasforma le sue iconiche e gustose caramelle in un must have per le vacanze da portare sempre con sé insieme al costume da bagno, al telo mare e al cappello di paglia.
Per tutta l’estate Pastiglie Leone attraversa da nord a sud la Penisola animandoquattro lidifiore all’occhiello di altrettante esclusive mete vacanziere - dalla Liguria alla Toscana fino al Lazio e alla Campania - che omaggiano ciascun ospite con una confezione di pastiglie da30 gramminegli squisiti gusti dell’estate. Ogni realtà è associata a un gusto di caramelle a seconda della palette colori e dei sapori del territorio che caratterizzano ciascuna località.
“Con oltre 30 gusti – affermaMario De Luca, Global Marketing Director del Brand - le Pastiglie Leone sono il prodotto protagonistadell’estate, perfetto per rinfrescare le proprie giornate in quanto regalaattimi di dolcezza e si abbina alla perfezione ai tratti distintivi delle più rinomate mete vacanziere italiane. È così che, come una cartolina da assaporare, la vaniglia riporta la mente ai colori pastello della Liguria,i sentori freschi di menta rimandano alla Versilia, i gusti Drink si prestano a rendere ancora più emozionanti i tramonti della costa laziale, mentre i sapori agrumati ricordano le bellezze della Campania”.
“Un’estate da… Leone” cominciadall’Hotel Windsor di Laigueglia (SV), pronto ad accogliere i propri ospiti con una scatoletta di Pastiglie Leone alla Vaniglia oppure al Limone,le cui tonalitàpastello ricordano i borghi pittoreschi della Liguria.
“Quello che accomuna il Windsor a una realtà qualePastiglie Leone è la storicità e il desiderio di coccolare i propri ospiti offrendo loro momenti di spensieratezza. È quindi per me un grande onore poter far partediquesto inedito progetto nato per regalare attimi di felicitàassaporandol’estate italiana”.Queste le parole con cui Alessandro Sironi, General Managerdi Hotel Windsor, commenta la collaborazione con Pastiglie Leone.
Si passa poi per Forte dei Marmi (LU), dove lo storico Bagno Alfredo propone le varianti al gusto diMenta e Anice, in linea con icolori delle pinete che caratterizzano il paesaggio della Versilia.
“Innovare nel solco della tradizione: questo è il nostro driver e ciò che accomuna Bagno Alfredoe Pastiglie Leone. Da qui l’entusiasmo nel realizzare questo progetto in partnership, animati dalla volontà di trasmettere ai nostri clienti un qualcosa che sia autentico e unico”. Così commenta Paolo Mazzi, proprietariodello stabilimento.
Leone si sposta poi a Fregene (RM) approdando al SingitaMiracle Beach dove, tra un bagno e l’altro, è possibile degustare le pastiglie aigusti Drink - Martini Rosso, Martini Fiero, Spritz, Mojito, Cedrata Tassoni, Assenzio, Amaro Lucano - oppure Frutti di Bosco e Mandarino, perché non c’è nulla di meglio che godersi il tramonto con i sapori emblematicidell’aperitivo italiano.
“Uno dei motivi per cui il pubblico sceglie il SingitaMiracle Beach – spiega la Marketing Manager Valeria Bittarelli- è il tramonto mozzafiato che si staglia all’orizzonte al termine della giornata. Con Pastiglie Leone siamo riusciti a rievocare questo magico momento grazie a coloratissime confezioni e pastiglie dai sapori inconfondibili”.
Il viaggio di Leone termina poi a Paestum (SA) al Beach Club 93con i gusti Principe di Napoli - ai fiori d’arancio - e Limone,di gran lunga i più rappresentativi della costa campana con i suoigiardini di agrumi.
"Siamo felici di collaborare con Pastiglie Leone, azienda con cui condividiamo la passione assoluta per la qualità e la voglia di regalare momenti di felicità a chi ci sceglie. AlBrand ci unisce inoltre un'idea di bellezza senza tempo, una ricercatezza estetica che prescinde dalle mode del momento e guarda invece a uno stile unico e inconfondibile”, afferma Salvatore Pagano, Owner e General Manager di Beach Club 93 Paestum.
“Un’estate da…Leone”durerà per tutta la stagione promettendo delle vacanze italiane all’insegna della dolcezza e della spensieratezza.
Commenti
Posta un commento