MILAURA - MILANO DRESS CODE FA IL SUO DEBUTTO A SAINT. TROPEZ

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Milaura – Milano Dress Code annuncia l’opening di un negozio nel cuore di Saint Tropez. Dopo l’apertura di pop-up shop a St. Moritz e a Roma lo scorso anno, questo nuovo store riflette l’ambizioso progetto di espansione internazionale del brand.
Da piccola boutique inaugurata da Laura Poretti a Milano nel 2015, Milaura nel 2019 si è evoluto in un vero e proprio concept store con otto vetrine su Corso Garibaldi a Milano, che a settembre 2022 svelerà importanti sorprese.
Lo store di Saint Tropez, che si affaccia con una grande vetrata ad arco sulla centrale Rue Sibille, si sviluppa su due piani arredati secondo il concept utilizzato a Milano.
Bianco, giallo e arancione, colori iconici di Milaura, vivacizzano lo spazio caratterizzato da arredi eleganti e funzionali. Grandi tende bianche e gialle delimitano l’area dei camerini arredata con specchi anni 40.
Sulla facciata campeggia la maxi biglia in plexiglass che racchiude l’immagine di “Milaura,” l’iconica bambolina nata dalla fantasia di Laura, simbolo dell’anima ludica e divertente del brand e protagonista dell’immancabile biglietto da visita del marchio.
La bambolina ritorna in allover sulla carta da parati usata in alcuni punti focali del negozio e sui busti con la testa in 3D studiata ad hoc con una scultrice.
Display a forma di casetta ospitano il merchandising pensato appositamente per lo store di Saint Tropez, mentre accanto alla scala che conduce al secondo livello l’appenderia a ganci espone l’ampio assortimento di cappelli e borse perfetti per le giornate estive sotto il sole della Costa Azzurra.
Oltre a proporre un’articolata scelta di marchi selezionati da Laura, che ogni stagione arricchisce la proposta con nuovi brand e prodotti frutto di un’accurata ricerca a livello globale, lo store Milaura di Saint Tropez svela anche una capsule collection a brand Milaura appositamente studiata per la location.
Freschi voile di cotone jacquard, sete dai colori accessi e silhouette con attitude edgy e discreta caratterizzano la capsule di essentials seasonless e evergreen. Inoltre, in esclusiva per un evento in programma il 30 luglio, Milaura presenterà in anteprima esclusiva alcuni look della nuova collezione
Autunno/Inverno 2022.
Sinonimo di stile e raffinatezza milanese, Milaura porta un’idea distintiva di moda nel mondo, grazie alla visione imprenditoriale e all’esperienza trentennale di Laura nell’ambito del design, del retail e del merchandising.



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