PASTIGLIE LEONE PRESENTA UNA LIMITED EDITION DELLE SUE ICONICHE CARAMELLE IN OCCASIONE DELL’EVENTO “TUTTO ACCADE A SAN SIRO” DI ALESSANDRA AMOROSO IL 13 LUGLIO ALLO STADIO G. MEAZZA DI MILANO
Fino al 14 luglio presso il “Tutto Accade pop-up store”, allestito all’interno di Fondazione Catella a Milano, si potranno ritirare le esclusive confezioni di pastiglie miste dissetanti con una grafica ispirata all’Artista
Alessandra Amoroso sarà la seconda cantante donna a esibirsi allo Stadio G. Meazza di Milano, il 13 luglio, con l’evento “Tutto Accade a San Siro". Pastiglie Leone, vista la predilezione dell’artista per le celebri caramelle, ha deciso di omaggiarla realizzando una “limited edition” delle iconiche scatolette di pastiglie miste dissetanti con una grafica personalizzata, ideata dalla stessa Alessandra, ispirata al suo ultimo singolo “Camera 209”. La felicità è il fil rouge di questa bellissima collaborazione, quella che Leone dona ogni volta che si gustano le inconfondibili pastiglie, ed è la stessa che la cantante salentina dona con la sua voce ogni volta che canta.
Gli esemplari dell’esclusiva collezione in edizione limitata e pre-ordinabili online, potranno essere ritirati dal 7 al 14 luglio presso il Tutto Accade Pop-up Store allestito all’interno di Fondazione Catella a Milano (Via Gaetano de Castillia, 28), che nella settimana che precede il concerto sarà un punto di riferimento per i fan di Alessandra Amoroso.
Le scatolette da 30g di pastiglie miste dissetanti, realizzate appositamente da Leone in via esclusiva per l’evento, saranno disponibili fino ad esaurimento scorte insieme agli altri prodotti unici in edizione limitata interamente dedicati a "Tutto Accade a San Siro".
Parte del ricavato delle vendite del pop-up store andrà in beneficenza alla Big Family onlus, associazione a scopo benefico nata nel 2018 dalla volontà della stessa Alessandra per seguire, aiutare e sostenere piccoli e grandi progetti dedicati a chi è più debole.
Con all’attivo 49 dischi di platino e 8 dischi d’oro, oltre 2 milioni e 700 mila di dischi venduti e 199 concerti alle spalle, Alessandra Amoroso si prepara a calcare il palco di San Siro, la più prestigiosa location per il panorama della musica italiana e internazionale. La cantante trasforma ogni sua esibizione in uno show indimenticabile e, anche in questa occasione, per il suo concerto numero duecento, celebrerà l’evento con uno stile unico e inconfondibile.
Lo stesso stile che si ritrova nella filosofia del brand Leone, che ha fatto del packaging il suo tratto più distintivo, posizionandosi tra i marchi dolciari premium per qualità delle materie prime e riconoscibilità dello stile comunicativo.
LEONE DAL 1857
Quella di Leone non è solo la storia di un’azienda centenaria, ma è la storia di un Paese, che appare più dolce se raccontata sgranocchiando quei piccoli bottoncini color pastello che ci accompagnano da una vita. Tutto ha inizio 165 anni fa, nel 1857, quando Luigi Leone aprì una confetteria ad Alba e cominciò a produrre pastiglie di zucchero che ebbero un tale successo da far trasferire il laboratorio a Torino, per poter servire la Real Casa.
Nel 1934 l’azienda viene rilevata, dando vita alla Leone che ancora oggi riconosciamo per il suo stile inconfondibile. Uno stile che si esprime nel rispetto per la tradizione artigianale, sposando una leggendaria creatività. Nel 2018 l’azienda è stata acquisita da Michela Petronio e Luca Barilla con l’obiettivo di sviluppare e valorizzare il marchio nel rispetto della tradizione. Leone produce non solo pastiglie, ma anche caramelle, gelatine e cioccolato, partendo dalla lavorazione delle fave di cacao e impiegando materie prime eccellenti, continuando a seguire ricette antiche della tradizione confettiera italiana, della quale intende farsi ambasciatrice nel mondo regalando piccoli momenti di felicità.
Commenti
Posta un commento