DORANGE OF BONOLLO: LA SOLARITÀ SICILIANA INCONTRA OF AMARONE BARRIQUE

Perché dover rinunciare ai distillati in estate? La fresca nota agrumata di Dorange OF Bonollo renderà questo liquore delle Distillerie Bonollo Umberto perfetto per chi vorrà gustare, anche nella calda stagione, un distillato amabile e seducente. Ideale per i primi aperitivi all’aperto o come coccola di fine giornata nelle serate estive, Dorange OF è un capolavoro di stile che profuma di mediterraneo, un carattere autentico dove le note inconfondibili dell’OF Amarone Barrique si sposano con l’intensa solarità siciliana.

 

Aristocratico, vellutato, autentico, di forte personalità e senza aromi aggiunti, Dorange OF Bonollo è il matrimonio straordinario tra la Grappa OF Amarone Barrique e le scorze scelte di pregiate arance di Sicilia. Perfetto da degustare in purezza, ha dimostrato un’elegante versatilità anche in mixology: la sua complessità aromatica e le sue note fresche si sposano perfettamente con acqua tonica o seltz per un semplice abbinamento oppure diventano un ingrediente prezioso di cocktail sofisticati nei quali Dorange OF riesce a valorizzare i diversi componenti della ricetta.

 

 

Le Distillerie Bonollo Umberto di Padova, storica azienda che da oltre 100 anni e quattro generazioni produce grappa, è nota al pubblico e ai consumatori per la produzione di grappe pregiate e di qualità eccellente, frutto di un grande rigore e attenzione alla freschezza della materia prima, e del Sistema Unico di Produzione Bonollo, che prevede tra l'altro l'esclusiva della doppia distillazione. La famiglia Bonollo di Padova ha fatto la storia della Grappa, scrivendo alcune tappe fondamentali di un prodotto made in Italy che è stato capace di innovare continuamente, come nel 1999, quando proprio con la Grappa OF Amarone Barrique, ancora oggi punta di diamante della produzione, creò la prima Grappa in Italia con invecchiamento in barrique, che avrebbe fatto tendenza rompendo gli schemi del settore e inaugurando un nuovo segmento di gusto per gli appassionati della Grappa.

 


Commenti