ELEVENTY APREA DUBAI. PRIMO POP UP DA HARVEY NICHOLS
Eleventy apre a Dubai il primo Pop-Up all’interno di Harvey Nichols, in collaborazione con Al Tayer Group, rafforzando la sua strategia Retail, focalizzata sull’apertura di punti vendita in collaborazione con partner attivi nei luoghi scelti.
“Essere presenti a Dubai, sede in questo periodo dell’Expo, significa poter far conoscere il nostro stile al resto del mondo. Città al centro degli Emirati Arabi, Dubai ha da sempre rappresentato un hub commerciale importante, aperta alle tendenze e agli influssi in arrivo dal nostro paese e attenta al mercato del lusso made in italy”, dichiara Marco Baldassari fondatore Eleventy.
Lo storeda Harvey Nichols, rappresenta la prima tappa di una serie di altre aperture in programma in UAE e che vedrà a breve l’inaugurazione di un secondo Pop Up Eleventy nel department Bloomingdale's e, nei progetti futuri, una boutique monomarca a Dubai.
Ad oggi il brand Eleventy è distribuito in oltre 30 paesi tra i quali Emirati Arabi, Stati Uniti, Inghilterra, Russia, Turchia e Far East, grazie ad accordi commerciali con importanti partner locali.
L’apertura a Dubai, si aggiunge a quelle recenti di boutique monomarca a Mosca; negli Stati Uniti a Beverly Hills e a Madison Avenue a New York; in Corea, a Ginevra e in Cina.
Eleventymilano.it
Commenti
Posta un commento