PANGRANDE DORIA: UN MUST PER APERITIVI ESTIVI SENZA GLUTINE E LATTOSIO

L’estate sarà più appetitosa che mai con le maxi fette firmate Doria!

 

L’estate è ormai arrivata e con la bella stagione torna la voglia di trascorrere del tempo all’aria aperta, organizzando un bel picnic al parco o gustosi aperitivi con gli amici, magari in riva al mare. Perché non sbizzarrirsi a creare appetitosi snack per gli invitati, da condividere anche con chi è affetto da intolleranza al glutine o al lattosio?

 

In questi casi, PanGrande Doria è un must! Maxi fette, realizzate secondo l’arte fornaia e panificatrice di Doria, ideali per golosi finger food per tutti i gusti: perfette da preparare direttamente a casa per stupire gli amici con le ricette più trendy dell’estate, trasformandosi in veri e propri chef!

 

PanGrande Doria ha ottenuto il marchio Spiga Barrata di AIC e la certificazione del Marchio Lfree nella sua versione azzurra “LactoseFree”. Con la sua ricetta corta, fatta di pochi ingredienti come le farine selezionate e il lievito madre fresco, senza l’utilizzo di amidi e senza conservanti e alcool, è la base perfetta per creazioni sempre nuove e originali, da proporre durante un goloso brunch o uno stuzzicante aperitivo serale.

Soffice e morbido grazie alla lenta lievitazione naturale, con le sue maxi-fette senza lattosio e senza glutine PanGrande Doria sarà il protagonista dell’estate, perfetto per tutte le occasioni.

 

Pronti a sbizzarrirvi con ricette originali e sfiziose insieme a PanGrande Doria?

 

#PanGrande #PensateInGrande

 


Commenti