VOLCÁN DE MI TIERRA, IL NUOVO TEQUILA DEL GRUPPO MOËT HENNESSY
Creato nel 2017 nella regione vulcanica di Jalisco, Volcán De Mi Tierra nasce da una forte partnership imprenditoriale, che unisce la passione della famiglia Gallardo per la sua terra e le sue profonde radici in Messico, alla forza del gruppo Moët Hennessy nel mondo wine & spirits. L'ambizione odierna di Volcán De Mi Tierra è quella di diventare un importante player globale di tequila attraverso un prodotto di qualità, forte innovazione, progetti audaci e una più ampia distribuzione geografica.
Un tequila super premium, 100% agave blu che deve il suo nome a un vulcano realmente esistente, situato nella regione di Jalisco in Messico: El Volcán Tequila, la cui eruzione, ha conferito all’area le condizioni ideali per la crescita e la coltivazione dell'agave blu. Due sono le proposte di Volcán De Mi Tierra disponibili sul mercato italiano Blanco e Añejo Cristalino, due distillati 100% made with heart con una speciale formula: amore, cura e artigianalità che viene applicata ad ogni fase del processo produttivo.
Premiato in numerose competizioni internazionali, Volcán De Mi Tierra Blanco è stato protagonista anche della Como Lake Cocktail Week dove la giura ha premiato il cocktail “4ever Rose” di Luca De Filippis, bar manager del Mandarin Oriental come “Best Cocktail on the Lake 2021” . Inoltre Volcán De Mi Tierra Blanco si è aggiudicato il premio alla critica con il cocktail “Nonna Pupa” realizzato da Federico Manzi, head bartender del ristorante Una Finestra sul Lago.
Un debutto esplosivo sul mercato italiano per i nuovi distillati del Gruppo Moët Hennessy che, ancora una volta, celebra l’eccellenza, la naturalità e la territorialità.
Commenti
Posta un commento