SAN VALENTINO CON GOLDEN HERITAGE: IL READY TO DRINK A BASE DI HERITAGE 176 REALIZZATO IN COLLABORAZIONE CON DRY MARTINI SORRENTO
Belvedere, in collaborazione con Dry Martini, l’anima del Majestic Palace Hotel di Sorrento, presenta una deliziosa novità, perfetta da assaporare a San Valentino: Golden Heritage, un esclusivo cocktail ready to drink a base di Belvedere Heritage 176, firmato da Lucio D’Orsi, bar manager ed esperto mixologist, nonché membro del Belvedere Collective.
Un gustoso after dinner da gustare comodamente a casa, dall’aspetto dorato, caratterizzato dal profumo del cioccolato che si lega sapientemente alle note agrumate, con l’aggiunta della nota calda e avvolgente del peperoncino. Tutto questo è Golden Heritage: un cocktail da fine pasto che celebra il calore della condivisione e che, attraverso l’oro, vuole essere un messaggio d’amore e prosperità.
Da sempre simbolo di luce e calore, l’oro ci accompagna in una “passeggiata tra le stelle” per evocare vecchi ricordi felici, ma soprattutto per crearne di nuovi.
Custodito in un elegante flacone, prezioso come il suo contenuto, Golden Heritage è l’idea perfetta per concedersi e condividere un momento speciale.
Gli ingredienti di Golden Heritage sono: Heritage 176, l’esclusivo distillato di malto di segale di Belvedere, Gin, succo di limone, succo d’arancia, Lillet Blanc, liquore all’arancia, liquore al cacao, hot chilly droplets by Javier de Las Muelas, polvere d’oro.
E' possibile ordinare Golden Heritage sull’e-commerce Dryaway.it, con consegna garantita in tutta Italia entro 5 giorni lavorativi. I formati disponibili sono da 100 ml, 200 ml, 500 ml.
Perfect serve: Conservare in freezer un’ora prima di consumare. Agitare prima di versare e servire molto freddo in coppa ghiacciata.
Buon San Valentino con Belvedere e il suo Golden Heritage!
Commenti
Posta un commento