TALLY WEIJL CONQUISTA IL FESTIVAL DI COACHELLA
Tutti gli amanti della buona musica, ma anche gli appassionati di moda, sempre attenti a scoprire i nuovi trend, avranno sicuramente segnato sui loro calendari il 12 aprile, data ufficiale di inizio del Coachella. Anche TALLY WEiJL ha deciso di prendere parte all’evento.
Quest’anno, TALLY WEiJL conquista il celebre Festival musicale con tre splendide ambassadors, scelte per far vivere le emozioni genuine e naturali dell’evento più desiderato dell’anno a tutte le TALLY girl. Il tutto in un’autentica atmosfera di divertimento, musica dal vivo, spensieratezza, vissuta attraverso un’amicizia spontanea portata avanti dalle ragazze, vestite con denim, abiti leggeri e nuance dai toni neutri.
Sono Alice Perrella, Alice De Togni e Annalisa Arcando, tre giovani influencer italiane,a condividere lo spirito e le avventure del Festival di Coachellaattraverso le loro immagini e le loro storie sui social, in puro stile TALLY.
TALLY WEiJLveste le sue speciali reporter con i capi delle nuove collezioni puntando sulla semplicità del denim e dei colori naturali in uno look perfetto per il deserto californiano; e per i capi più ricercati abiti dai toni nude e micro stampe.
Tutti gli abiti indossati dalle ragazze, insieme a tessuti leggeri, come pizzo e lino, camicette bohemien, short da safari e stampe paisley sono presenti nella nuova collezione TALLY WEiJL, già disponibile online e in tutti i negozi dal 17 aprile.
Vivi anche tu l’emozione di Coachella con TALLY WEiJL!
TALLY WEiJL è un brand per giovani donne sicure di sé ed uno dei player più importanti del mercato fast fashion internazionale. La combinazione di stili irresistibili e di una brand experience unica hanno portato alla trentennale storia di successo dell’azienda svizzera, fondata nel 1984 da TallyElfassi-Weijl e Beat Grüring. Oggi, TALLY WEiJL è presente con 870 negozi in 40 paesi. Inoltre, TALLY WEiJL eccelle nel business online e si è affermato come un innovativo brand omnicanale. I nostri 2.5 milioni di fan su Facebook e Instagram sono la prova di questo successo digitale.
Commenti
Posta un commento