AGED RUM 1919 ANGOSTURA, IL REGALO SPECIALE PER IL PAPÀ PIÙ ESIGENTE
Angostura non è solo la storica Marca del celeberrimo Bitter. Alcuni tra i più pregiati Rum al mondo, infatti, si fregiano di questo nome e sono presenti oggi sul mercato italiano con l’altissima qualità che contraddistingue da sempre il celebre produttore caraibico.
Non è un caso che i Rum firmati Angostura si siano distinti in moltissime Competizioni internazionali vincendo numerose Medaglie d’oro e diventando la gamma di Rum più premiata al mondo.
Un Rum speciale, dunque, da regalare a un papà altrettanto speciale che merita solo il meglio.
Angostura Aged Rum 1919 è prodotto nell’isola di Trinidad utilizzando materie prime di altissima qualità e, come da tradizione, riposa per lungo tempo nelle botti per sprigionare, al termine della sua naturale maturazione, tutto l’aroma e il gusto di un Rum Super Premium. Compagnia di importazione di prodotti alimentari, dolciari, vini, liquori www.dec.it
Angostura Aged Rum 1919 è nato quasi per caso, quando, dopo un incendio nel 1932, il Maestro distillatore dell’epoca acquistò le botti ormai carbonizzate per poi scoprire che erano state riempite ben tredici anni prima, nel 1919 appunto. Questo inaspettato incontro fece nascere un Rum d’eccellenza.
Da allora, l’accurato invecchiamento e una miscelazione sapiente producono un distillato dal colore dolcemente ambrato, dal perfetto equilibrio e da un aroma di eccezionale finezza.
Al palato rivela sentori decisi di vaniglia e di sciroppo d’acero con un finish sorprendente che tende al caramello. Aged Rum 1919 è perfetto da gustare liscio, a temperatura ambiente, senza l’aggiunta di ghiaccio. Un vero capolavoro di stile firmato Angostura che diventa il regalo perfetto per una giornata speciale.
La gamma di Rum Angostura è importata e distribuita da D&C, storico distributore italiano nel settore Beverage, impegnato a promuovere un consumo responsabile delle bevande alcoliche.
Prezzo indicativo al pubblico:
Angostura Aged Rum 1919 bottiglia 70 cl € 39,00
www.dec.it
Commenti
Posta un commento