BELVEDERE VODKA AL FIANCO DI CECILIA E IGNAZIO NEL GIORNO DEL LORO MATRIMONIO

0B11033392850

Nelle campagne toscane della Tenuta Artimino, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente detto l’attesissimo “sì”, dopo 7 anni di fidanzamento e per festeggiare in grande stile il matrimonio più glamour dell’estate, i novelli sposi hanno scelto di brindare in compagnia di Belvedere Vodka, la vodka super premium numero uno al mondo.

A rendere ancora più unico e indimenticabile il loro giorno più speciale c’era Belvedere Chrome che, nella sua versione interamente personalizzata con le iniziali di Ignazio e Cecilia e la data delle nozze, ha illuminato il party mentre gli ospiti festeggiavano accompagnati da una drink list d’eccezione ispirata ai gusti degli sposi.

Tra rivisitazioni di grandi classici e creazioni originali, la drink list dell’evento realizzata con base Belvedere Organic Vodka ha deliziato i palati degli ospiti. Primo tra tutti Nacho, il cocktail ispirato allo sposo da cui prende il nome, un drink fresco e dissetante, leggermente speziato e con note dolci di agrumi grazie all’incontro tra Belvedere Organic Vodka, ginger beer e sciroppo homemade al mandarino.

E poi ancora Citrus Sparkle, un classico vodka tonic arricchito dal profumo di bergamotto. Un cocktail elegante e raffinato in cui le note della Belvedere organic Vodka e della tonica premium vengono ulteriormente esaltate dalla vaporizzazione al bergamotto, conferendogli un tocco di freschezza agrumata. Infine, Golden Elixir, una rivisitazione del classico screwdriver, un’esperienza sensoriale che unisce il gusto fresco di Belvedere Organic Vodka e della lemon biologica, alla dolcezza sofisticata dell’olio saccharum all’arancia.

Ogni sorso racconta una storia, un momento speciale condiviso dalla coppia per brindare alla felicità di un Sì per sempre.


Commenti