LA PIZZA DI ROSSOPOMODORO CONQUISTA GLI AEROPORTI: NUOVA APERTURA A ROMA FIUMICINO
Continua lo sviluppo di Rossopomodoro, con una nuova apertura all’interno dell’Aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino - al Terminal 1 area partenze “landside” - e si consolida la partnership con Areas - My Chef.
Per Rossopomodoro il canale "travel" (stazioni ferroviarie e aeroporti) rappresenta un posizionamento di crescente rilievo per la strategia di sviluppo, come dimostrano le ultime aperture del brand napoletano nel 2022. L’anno appena concluso ha contato una serie inarrestabile di aperture. All’estero, a San Jose in California e a Doha in Qatar, e in Italia nella stazione di Roma Termini e di Bologna Centrale, nell’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, e infine a Castelletto Ticino, Nichelino e Messina.
Con l’espansione nei maggiori aeroporti italiani, si consolida la partnership con Areas - My Chef. Dopo la recente apertura di Bergamo Orio al Serio, al piano ammezzato dell’area arrivi, adesso anche a Roma Fiumicino nell’Aeroporto Leonardo da Vinci, dove dal 28 dicembre si può gustare la pizza di Rossopomodoro. Grazie a questa continua espansione in aeroporti e stazioni Rossopomodoro sta diventando il brand italiano più famoso al mondo grazie al numero di clienti che cresce esponenzialmente ogni anno: non più solo gli affezionati che possono contare sulla pizza di Rossopomodoro nella propria città, ma anche tutti i viaggiatori provenienti da qualsiasi Paese.
Il nuovo locale, accogliente e luminoso, si trova in una posizione rialzata con vista sul Terminal ed è collegato con comodi tapis roulant alle aree parcheggio e alla stazione dei treni diretti a Roma Termini. Conta oltre 100 posti a sedere e si presenta con un layout originale e molto attrattivo ispirato al claimdel brand “come un giorno a Napoli”. Un inno che invita a vivere un’esperienza 100% italiana grazie alla possibilità di gustare le eccellenze del territorio campano e le specialità della cucina tradizionale di Napoli e ovviamente l’inimitabile pizza napoletana. Da Rossopomodoro la qualità è una garanzia da 25 anni, grazie alla preparazione eseguita solo con materie prime eccellenti che arrivano dai migliori produttori della Campania, come la pasta di Gragnano, l’olio extravergine di oliva di Sorrento, la mozzarella di Bufala, la farina del mulino Caputo.
Anche gli ambienti, gli arredi, la musica e il servizio familiare e accogliente concorrono a rendere l’esperienza indimenticabile, anche per una breve pausa. Il menù è una scoperta per tutti i gusti, rigorosamente di stagione, e spazia tra pizze e piatti tradizionali, idee più innovative e anche proposte vegane, vegetariane e light.
Commenti
Posta un commento