RIGONI DI ASIAGO ATTRAVERSA L’ITALIA CON “NOCCIOLATA ON THE ROAD”

Un viaggio goloso all’insegna della qualità, del bio, della sostenibilità ambientale e del gusto: Ogni Nocciolata è più buona dell’altra. Quale lo decidi tu”

 

“Nocciolata on the road” è un’avventura straordinaria, un progetto itinerante appositamente studiato per portare i valori di Nocciolata al grande pubblico, attraverso appuntamenti di gusto che coinvolgeranno alcuni prestigiosi poli universitari e punti vendita selezionati.

 

In ogni tappa verranno presentate e fatte degustare le 4 varietà di Nocciolata, da quella Classica, a quella Senza Latte, perfetta anche per chi ha problemi di intolleranza al lattosio, alla Bianca, dal gusto ricco, ma delicato, fino alla nuovissima Crunchy, cremosa e croccante grazie all’aggiunta di un’irresistibile granella di nocciole tostate.

 

 “Ogni Nocciolata è più buona dell’altra. Quale lo decidi tu”. Questa è la call to action alla quale tutti  potranno rispondere. Come? Scegliendo la loro preferita e, votandola attraverso un totem a forma di barattolo gigante. In ogni città poi verrà decretata la Nocciolata vincitrice.

 

Come in ogni tour che si rispetti, ad attraversare le strade prima di Bologna poi di Torino, Pavia, Milano, Curno, Padova e Verona sarà, da maggio a giugno, un divertente e inconfondibile truck vintage brandizzato Nocciolata, con al seguito hostess dedicate che prepareranno gallette, pancake e pane, spalmati con Nocciolata e arricchiti con deliziosi topping.

 

Chi vorrà, inoltre, immortalare il suo momento di dolcezza e condividere lo scatto sui social, riceverà un utilissimo omaggio.

 

Nocciolata è uno dei fiori all’occhiello della gamma produttiva dell’azienda veneta, un brand che ha raggiunto un grande successo a livello nazionale, ma anche all’estero. E’ una crema di nocciole  biologica al 100%, realizzata con tutta la genuinità delle materie prime e del made in Italy e che rappresenta in modo esemplare quanto, alla base di tanta bontà, ci siano valori imprescindibili. Valori che puntano non solo alla qualità e al gusto ma anche a uno dei più importanti obiettivi dei nostri giorni: la sostenibilità ambientale. Una sostenibilità che definisce la personalità di Rigoni di Asiago e di Nocciolata che aderendo a 1% for the Planet con la versione Crunchy,  supporta  un progetto ambientale su larga scala.

 

Per maggiori informazioni visitate il sito www.rigonidiasiago.it

 


Commenti