BOUCHERON @CANNES FILM FESTIVAL 2022 - 27 MAGGIO 2022

In occasione della 28a edizione dell'annuale Gala amfAR, tenutosi durante il Festival del Cinema di Cannes, Iris Mittenaere, Noémie Lenoir, Valery Kaufman, Daphne Groeneveld, Faretta Radic e Dasha Yanina hanno indossato le creazioni di Maison Boucheron.

 

Iris Mittenaere ha brillato con la collana Pompon, in pavé di diamanti su oro rosa, gli orecchini pendenti Pompon, in pavé di diamanti su oro rosa, il bracciale Quatre Radiant Edition, in pavé di diamanti, su oro rosa, come il Nara, l'anello Doe, in pavé di diamanti e zaffiri, su oro rosa.

 

Noémie Lenoir ha scelto di indossare il bracciale Quatre Radiant Edition, in pavé di diamanti, su oro bianco, come gli orecchini pendenti Eternity, della collezione di Alta Gioielleria Timeless.

 

Valery Kaufman raggiante con l'anello Vendôme Liseré, con acquamarina taglio smeraldo da 13,07 carati, in pavé di diamanti, lacca nera e oro bianco, abbinato agli orecchini Serpent Bohème XL, in pavé di diamanti e oro bianco.

 

Daphne Groeneveld ha brillato con la collana Serpent Bohème 31 motivi, in pavé di diamanti, su oro giallo ,e il bracciale Serpent Bohème Pompon, in pavé di diamanti, su oro giallo.

 

Faretta Radic ha scelto di indossare l'anello Vendôme Liseré, con morganite taglio smeraldo da 12,79 carati, pavé di diamanti, lacca nera e oro bianco, abbinato agli orecchini pendenti Hopi, The Hummingbird, in morganie, cristallo di rocca, e pavé di diamanti e zaffiri su oro bianco.

 

Dasha Yanina ha indossato gli orecchini pendenti Pompon, in pavé di diamanti e oro bianco, abbinati agli orecchini a clip Plume de Paon, con morganite e diamanti, in pavé di diamanti e oro bianco.

 



Commenti