4 INTRIGANTI COCKTAIL INAUGURANO LA COLLABORAZIONE DI AMARO DEL CICLISTA CON NIO COCKTAILS
Continuano le importanti collaborazioni di Amaro del Ciclista, che questa volta unisce la sua esperienza a quella di NIO Cocktails. Nasce così l’inedita Box #BIKESHARING NIO Cocktails X Amaro del Ciclistavolta a celebrare il connubio tra tradizione, quella dell’Amaro del Ciclista, prodotto di punta della Casoni, Liquori per Passione dal 1814 e innovazione, quella dei cocktailshare-to-share.
Un Amaro che regala emozioni irripetibili, la cui unicità ottenutadalla miscela di 20 erbe botaniche e da un complesso processo produttivo si uniscealla praticità dei cocktail già miscelati artigianalmente.Una BOX esperienziale per raccontare a un pubblico sempre più ampio la qualità e la versatilitàdell’Amaro del ciclista, un amaro nato da due passioni: il ciclismo e l’amaro.
La storia all’originedell’Amaro del ciclista è quella della famigliaCasoniche vedeva offrire un bicchierino di amaro come corroborante dopo una lunga pedalata. È nato così unliquore dalla personalità forte e distintiva.
Oggiil segreto della ricetta dell’Amaro del Ciclista che racchiude un mix di erbe botaniche accuratamente selezionate incontra le sapienti mani del master mixologistPatrick Pistolesi che ne ricava 4 intriganti cocktail share-to-shareche raccontano sapori unici e ricercati, da abbinare a foodexperiences particolari!
Custoditi in un’inedita ed eleganteBox #BIKESHARING NIO Cocktails X Amaro del Ciclista dal packaging accattivante e dalla comodità insuperabile, i 4 cocktail dal fascino e dall’unicità gustativa avvolgente inaugurano un nuovo modo di vivere l’Amaro del Ciclista. Per un’esperienza ineguagliabile di convivialità e passione, sempre a portata di mano.
Box #BIKESHARING NIO Cocktails X Amaro del Ciclista contiene:
- Cocktail #Negronisharing
- Cocktail #vieuxsharing
- Cocktail #Bikesharing
- Cocktail #Expressharing
Box #BIKESHARING NIO Cocktails X Amaro del Ciclista è disponibile su https://nio-cocktails.comal prezzo di 32,50 euro.
Per maggiori informazioni vai su AmarodelCiclista.it
Commenti
Posta un commento