SOSTENIBILITÀ E PERFORMANCE NELLA NUOVA CAPSULE COLLECTION DI LA MARTINA PER SUNREEF YACHTS

Performance, massima qualità e pregio estetico sono i tre principi fondamentali che legano La Martina, lifestyle brand legato al mondo del polo, e Sunreef Yachts, azienda leader nella costruzione di yacht di lusso.


I valori intrinsechi di entrambi i marchi sono all’origine di una Capsule Collection connotata da una forte ricerca di design, alte performance e innovazione, un connubio che dà vita a capi dallo stile sportivo e contemporaneo realizzati con materiali naturali e biologici.
La Martina, già da diverse stagioni, sta mettendo in atto una trasformazione del proprio prodotto in chiave etica e sostenibile, in modo da avvicinarsi alle necessità del mondo attuale e delle generazioni future per un avvenire più green.
Sunreef Yachts Eco, allo stesso modo, progetta catamarani, con un approccio totalmente ecologico, che dispongono di propulsione elettrica all’avanguardia, materiali sostenibili di origine naturale, gestione intelligente dell’energia e nuove tecnologie.
Ispirandosi alla linea Sunreef Power Eco, La Martina disegna la propria collezione, partendo da quello che è il suo capo distintivo: la polo. Un’icona che sintetizza l’essenzialità e la funzionalità di un capo nato come sostituto della camicia nello sport del polo a inizio del ‘900. La polo è il veicolo ideale per rappresentare la duplice anima del brand e dello “gioco dei Re” sportiva e al tempo stesso raffinata, così come quella degli yachts Sunreef: un mix di eleganza e performance.
Il design timeless della polo nel suo colore più puro, il bianco, viene completato con lavorazioni realizzate con speciali macchine a intarsio che ricreano la trama dei pannelli solari presenti sugli yacht Power Eco di Sunreef, celebrando lo spirito sostenibile anche grazie all’impiego di cotone biologico.
Questi elementi danno vita a una polo elegante, ma allo stesso tempo sportiva, che completa un outfit composto da altri capi senza tempo, utilizzabili in tante occasioni  diverse, grazie all’estetica raffinata e a materiali versatili.



Commenti