A METTER OF HEARTS: LA COLLEZIONE DELL’AMORE FIRMATA EMANUELA SALATINO

La festa degli innamorati si avvicina e in occasione di questa romantica giornata, Emanuela Salatino, designer e stilista dell’omonimo brand di accessori e bijoux, lancia la collezione dedicata “A metter of hearts” composta da 4 modelli di orecchini, 2 ciondoli e un portachiavi.
La capsule collection, realizzata in pelle upcycled derivante da scarti di lavorazione, è ispirata all’amore in tutte le sue forme, contraddistinta dal colore rosso fuoco, simbolo della passione, dell’amore e colore celebrativo dell’occasione.
Ogni creazione della linea “A metter of Hearts”, come dice il nome stesso, vede come protagonista la forma del cuore, assemblato in sovrapposizioni e accostamenti di materiali che rendono unici e di classe i gioielli della nuova linea firmata Emanuela Salatino.
La collezione di bijoux appare luminosa e scintillante, grazie anche all’impiego della pelle rossa abbinata a quella glitter “ton sur ton”.
I glitter impiegati nella lavorazione della pelle, infatti, esaltano la luminosità dei bijoux e del nuovo portachiavi, creando giochi di luce perfetti e ideali per donare un effetto scintillante a chi li indossa.
Anche per questa collezione la sostenibilità rimane il centro della filosofia della designer, infatti i cordini di seta sostituiscono, come sempre, le classiche chiusure in metallo dei gioielli più comuni.


ORECCHINI HEARTS AGAINST HEARTS OR euro 40,00
ORECCHINI HEARTS AGAINST HEARTS FS euro 50,00
CIONDOLO HEARTS AGAINST HEARTS euro 60,00
ORECCHINI HEARTS ON HEARTS FORMA PRIMA euro 50,00
ORECCHINI HEARTS ON HEARTS euro 60,00
CIONDOLO HEARTS ON HEARTS euro 60,00
PORTACHIAVI LOVING euro 40,00

 



Commenti