JADEA: MAGLIE & LEGGINGS CASUAL P/E 2021
Jadea, rinomato brand italiano rappresentato dalla testimonial Belén Rodriguez, per la collezione Primavera/Estate 2021 propone un abbigliamento casual, da usare in ogni momento della giornata.
La linea Maglie & Leggings, infatti, comprende prodotti basic, e non solo, che non possono mancare nell’ armadio di ogni donna.
In particolare, sono state pensate delle t-shirt e dei leggings casual, impreziositi da dettagli che donano un aspetto unico al prodotto stesso.
Ormai il brand è diventato irrinunciabile per le donne che si districano tra lavoro, famiglia e tempo libero.
Per arricchire i propri look, Jadea offre t-shirt per tutti i gusti: da maglie in palette nera e bianca con l’aggiunta di un taschino di paillette per un tocco rock, alle varianti in bianco e nero con serigrafia fluo e scritte statement.
Per chi, invece, predilige uno stile minimal, può trovare nella maglia in raso oversize un giusto compromesso tra stile e comodità.
Le maglie Jadea sono perfette per outfit quotidiani ma anche quelli più ricercati: dei veri e propri must-have nell’armadio di ogni donna.
L’offerta Jadea continua con i leggings proposti come degli evergreen che arricchiscono ogni look. Tra i modelli più semplici, ma per niente banali, troviamo dei leggings neri con delle frange o con dei ganci sul fondo.
Tra le alternative più particolari, troviamo il modello nero con profilo laminato in argento o bronzo.
Infine viene proposto un pantalone con spacco e bande colorate sul lato, disponibile in due colorazioni diverse: bianco e verde, oppure bianco e rosso.
Tutte le maglie e leggings della nuova collezione Maglie Leggings Primavera/Estate 2021 sono disponibili in un range di taglie dalla XS/S alla L/XL, per essere indossabili da tutte le donne. All’insegna di comodità e stile!
Jadea Maglie & Leggings sono un’ottima soluzione per le donne che vogliono arricchire i propri outfit senza rinunciare alla qualità: sono infatti dei capi particolari che risultano facilmente abbinabili.
Commenti
Posta un commento