MESSIKA CONTINUA LA SUA ESPANSIONE CON DUE NUOVE APERTURE IN MESSICO CITY

Il brand di diamanti francese più amato dalle star, dopo le inaugurazioni a Beijing, Hong Kong, Macau e New York, apre due nuove Boutique in Messico City, una nel Palacio de Hierro department store di Santa Fe, considerato il più importante business distric della città, e una nel Palacio de Hierro Perisur.

Entrambe le boutique riflettono lo stile contemporaneo e i valori del brand: simmetria di design, gioco di luci e trasparenze, pavimenti in marmo in contrasto con dettagli di colore nero, Valérie Messika ha creato un ambiente magico per le sue collezioni di gioielli.

Da quando ha lanciato il suo marchio nel 2005, la creatività di Valérie Messika non si è mai fermata, dando vita ogni anno a gioielli audaci, moderni e rock, capaci di conquistare una clientela internazionale. Dopo aver lanciato una capsule collection con Gigi Hadid nel 2017, sceglie tre Muse per interpretare le nuove collezioni di gioielleria nel 2019, Kate Moss, Joan Smalls e Sylvia Hoeks e, nel 2020, lancia una nuova collezione di Alta Gioielleria Messika by Kate Moss.

 

Per il 2021 Messika si appresta ad inaugurare nuove boutique a Kuwait City, Tsum (Russia), Tashkent, Abu Dhabi, Dubai Mall of Emirates, Qatar Vendôme



Commenti