MARTINO MIDALI LANCIA UN PROGETTO A SOSTEGNO DELLA MODA
Martino Midali continua a celebrare la capitale italiana della moda, da sempre sede del brand Made in Italy, lanciando il progetto Martino Midali for Fashion per omaggiare i magazine di settore durante la prossima Milano Fashion Week Women’s, in programma dal 23 febbraio al 1° marzo 2021.
Nello specifico, Martino Midali dedicherà le vetrine della boutique di via Mercato e di via Madonnina, nel cuore della città, alle più importanti pubblicazioni fashion, con una speciale installazione che vedrà protagonisti durante la settimana i numeri simbolo della storia dei vari magazine, con le cover più rappresentative.
Molte le testate che hanno aderito con entusiasmo a Martino Midali for Fashion. Tra queste Elle, Marie Claire, Cosmopolitan, Grazia, Donna Moderna, Io Donna, Amica, Tu Style, F, D La Repubblica e Vanity Fair per una sorta di stato dell’arte dell’editoria di settore.
L’obiettivo dell’iniziativa ideata dal brand womenswear è infatti quello di valorizzare il grande impegno, la creatività e la professionalità che ogni giorno rendono possibili queste pubblicazioni dai contenuti autorevoli, da tempo considerate vere proprie icone di stile anche all’estero. Un gesto simbolico e di impatto, quello di Martino Midali, per comunicare al grande pubblico la sinergia e la vitalità di tutto il comparto e portare alla ribalta l’indotto di lavoratori.
“In un contesto come quello attuale, sentivo che era giunto il momento di fare una riflessione più approfondita e di valorizzare Milano dal suo interno, partendo dall’editoria, uno degli asset strategici della città, che crea prodotti iconici che sono di ispirazione in tutto il Mondo. Questo progetto vuol essere anche un cortocircuito, con installazioni fisiche nelle nostre vetrine delle cover più rappresentative dei magazine, proprio in una fashion week caratterizzata da eventi digital per l’emergenza in atto. Credo che Martino Midali for Fashion sia anche un modo per celebrare non solo la mia città, ma soprattutto le tante persone dell’indotto editoriale che, spesso da dietro le quinte, contribuiscono al racconto del nostro settore con contenuti di assoluta eccellenza”, spiega Martino Midali.
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