ESCLUSIVO MENU DI PESCE DELL’ALASKA FIRMATO CLAUDIO SADLER
Lunedì 26 e martedì 27 ottobre serate a tema allo Chic’n Quick, la “Trattoria Moderna” dello chef stellato
Il locale? Easy, come ama definirlo lo stesso Claudio Sadler. Chic’n Quick è infatti un’autentica “trattoria” riadattata alla modernità milanese.
Materie prime sempre freschissime e accostamenti originali vengono preparati ogni giorno tenendo conto della stagionalità dei prodotti, un menù mai ripetitivo pensato per chi non ha molto tempo ma che riflette in tutto e per tutto lo stile dello chef.
Del resto, Claudio Sadler è uno dei guru più apprezzati nel firmamento della cucina stellata con una biografia è ricca di successi.
Queste le premesse per le due cene a tema con i pesci dell’Alaska organizzate per lunedì 26 e martedì 27 ottobre alla Chic’n Quick. Salmone selvaggio, Ikura, Granchio reale, Black cod, gioielli ittici di un Paese dove il pescato è simbolo di freschezza, di naturalità e di sostenibilità, saranno i protagonisti di un menù creato ad hoc annaffiato dai vini della Cantina Kettmeir e proposto a un prezzo che potrebbe essere definito un’occasione da non perdere: € 65 a persona!
Le prenotazioni per la serata, in linea con le attuali norme in vigore sul distanziamento, vanno fatte ai seguenti riferimenti:
mail: cnq@sadler.it
oppure tel: 02 89503222
Commenti
Posta un commento