DINING WITH THE STARS 2020 A LUGANO: UN’ESPERIENZA DI GUSTO INDIMENTICABILE IN UNA DELLE TOP LOCATIONS DI PLANHOTEL
THE VIEW Lugano ospita la seconda serata della sesta edizione di Dining with the Stars, la prestigiosa iniziativa che porta le cene gourmet dei Jeunes Restaurateurs d’Europe in alcune delle top locations di Planhotel Hospitality Group.
Sono 51 infatti gli chef, tra gli appartenenti ad una delle organizzazioni culinarie più prestigiose al mondo - attiva in 15 paesi, con oltre 180 stelle Michelin e 4.000 punti Gault &Millau -, che regaleranno un’esperienza davvero unica agli ospiti di Planhotel che trascorreranno un soggiornoin alcune delle sue location: Diamonds Athuruga e Diamonds Thudufushi alle Maldive, strutture del luxury brand Diamonds Hotels and Resorts, e THE VIEW Lugano, design boutique hotel con vista mozzafiato sul lago.
E sarà proprio l’atmosfera esclusiva di quest’ultimo ad ospitare, il 19 febbraio, il talento di Tomaž Kavčič vero e proprio poeta dei sapori che, dalla Slovenia, porta la magia della sua cucina per una serata che si preannuncia indimenticabile.
Dal suo ristorante di Zemono, lo stesso che la sua famiglia ha aperto nel 1897, porta piatti immediatamente intellegibili al palato ma che sono in grado di raccontare storie di persone e di territori con complessità e profondità, come è nella sua cifra stilistica.
Tomaž è in grado di creare piatti unici a base di ingredienti che denotano amore e rispetto per la tradizione, ma la sua passione va di pari passo con la sua abilità e creatività nell’interpretare ed elaborare qualcosa di diverso. Incredibile la sua armonia nel fondere tradizione e immaginazione in un connubio che sa di profonda cultura gastronomica.
Ecco allora che in un contesto di gioco, superbo e preciso, la purezza dei gusti è quasi maniacale,ma l’interpretazione sorprende e lascia senza parole.
Per info e prenotazioni
Phone +41 91 210 0000
Commenti
Posta un commento